Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il server è bello, pieno di gente, ma da quando gioco un giorno intero non riesce a rimanere on, bug login, pagina del forum che non carica, monete gratis che non si possono prendere ecc. Bello sì, ma se non ci si può giocare è meglio chiuderlo. Ora sto aspettando che risolvano il famoso trasferimento server e cazzate varie poi voglio vedere che si inventano

Riguardo alle monete e al forum hai ragione però la maggior parte delle volte non so perché ci mette tantissimo a caricare la pagina del forum oppure dà errore. Io ci gioco da neanche un settimana e la maggior parte delle volte ha problemi quindi non so prima come era la situazione. Il mio era solo uno sfogo lo so che è migliore di molti altri server per gameplay e utenza spero solo che risolvano questo bug login continuoForum e monete che non si possono prendere solo oggi .-.
Senza contare che metteranno 2000 monete per un paio di giorni per "farsi perdonare"
Bug login solo in quest'ultimo periodo, dato che è mesi che va perfettamente
Si gioca benissimo, se questo server è da chiudere allora il 97% dei server italiani non dovrebbe aprire![]()

anche a me il vote4shop non funziona l'avevo detto qualche post fa
speriamo si muovano a sistemare, il server è il migliore in circolazione (x utenza sopratutto)
Sìsì, ho provato più volte e logga benissimoa voi logga ?
Secondo me hai detto una stupidata;min***** oh in 1 settimana ho provato a loggare 2 volte e 2 volte off.
Sta diventando uguale ad un server italiano che schifo non ne vale piu la pena
min***** oh in 1 settimana ho provato a loggare 2 volte e 2 volte off.
Sta diventando uguale ad un server italiano che schifo non ne vale piu la pena

non dico che ha ragione su tutto ma io ancora non mi spiego per quale nefasto motivo un server con Bug Fly possa avere tutta sta utenza![]()
)Il problema è che 'sto Bug Fly esiste da solo un paio di settimane (E prima del suo manifestarsi era già stato annunciato dallo staff) e se ne andrà non appena termineranno questo strabenedetto cambio di servizio host (Spero ò_ò). Ieri sera hanno scritto sul forum che è disponibile il nuovo servizio, nelle ore seguenti provvederanno a sistemare totalmente il sito ed il server, teoricamente. (Non capisco il tedesco, quindi non posso affermarlo al 100%)
PS: Avviso che, da quel poco che Google Traduttore è riuscito a farmi capire, è scaturito che dovremo scaricare una nuova patch (o manualmente, oppure, se danno loro la conferma, con l'autopatcher -che fino ad oggi non ha funzionato correttamente-), oppure dovremmo riscaricare tutto il client. Loro avvertiranno quando tutto "l'ambaradan" tornerà online e quando il nuovo download sarà disponibile! (Quindi per ora non andate a riscaricare il client perchè è uno spreco di tempo)
Questo server mi piace moltissimo, sarebbe un peccato se le cose andassero come state malauguratamente prevedendo. Spero che riescano a rimettere tutto a posto come hanno promesso. È un server che merita tutta l'utenza che ha, secondo me.