@@@@ Shiro2-OLD STYLE STUPENDO-2500+ PLAYER ON-VOTE 4 US-VENITE IN TANTI @@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho loggato il pg questa mattina quando mi sono svegliato e ho lasciato lí il pc per quando, oggi pomeriggio, comincio a giocare :asd:

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Penso dica a me, perchè ho loggato 5 ore fa e ho lasciato là il pg a far negozio in attesa di avere tempo libero per giocare :asd:

Ultima modifica:
il server e finalmente on !!! :ole:

Cmq come gia detto prima , do via ''non regalo'' pg war corpo liv 90 tutto p equip final ( sia exp che rissa ) per info contattatemi su skype : rebelas1 :sex:

bene dai il giorno che non posso giocare ritorna on xD tornerò col coltello fra i denti domani (stile rambo) ahahah

Si può votare una volta ogni 12 ore.

Per spendere le monete dovete loggare sul sito e, dalla pagina iniziale, andare in basso. Troverete varie voci tra cui "voteshop".

sisi so come funziona... però a da tipo da quando e andato off ke nn ho votato più e ora mi continua a fare sempre di aspettare le 12 ore ci ho guardato ieri sera alle 10 all 1, stamattina alle 8 poi alle 13 e 5 minuti fa ma dice sempre di aspettare le 12 ore..

Il login sarà andato offline circa mezz'ora fa.. È rimasto on tutto il resto del giorno (Penso.. Oppure sono stato sculato io)

Il server è bello, pieno di gente, ma da quando gioco un giorno intero non riesce a rimanere on, bug login, pagina del forum che non carica, monete gratis che non si possono prendere ecc. Bello sì, ma se non ci si può giocare è meglio chiuderlo. Ora sto aspettando che risolvano il famoso trasferimento server e cazzate varie poi voglio vedere che si inventano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom