@@@@ Shiro2-OLD STYLE STUPENDO-2500+ PLAYER ON-VOTE 4 US-VENITE IN TANTI @@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono Wakanda :)
Tu sei quello che faceva soldi al covo2 uccidendo i mob
AHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAH

edit

- - - Updated - - -

intanto ho quasi finito tutto e gioco da molto meno di voi o.o

Vanne convinto che hai finito tutto, mi sa che di metin te conosci solo spade e corazze;)

Eh ragazzi, non ho resistito:
2054224.jpg
ahahahahahaahahah

Apro il forum per scrivere qualcosa di "carino" per invogliare nuovi player e chi è in fase "work in progress" a continuare e mi trovo questo putiferio. Che cosa c'è che non va?

Swedish ha commentato dicendo che un'infinità di gilde sono totalmente inutili, intendendo, molto probabilmente, che non serve a nulla separare i player. Sono a favore delle più gilde (Un po', non troppe con solo 5-10 player ciascuna), anche con un'accesa rivalità, ma al fine di invogliare tutti noi a migliorare sempre di più, non con lo scopo di insultarci.
Swedish è una brava persona, simpatica e disponibile, come Deadmau. Mi son sempre trovato bene con loro e ho sempre chiacchierato volentieri. Ammetto che Swedish si scalda un po' facilmente, forse troppo, perchè questa è una cosa palese, ma insomma, ragazzi, non esageriamo.
Avete continuato la lite insultando l'intera gilda Itagliani; anch'io faccio parte di quella gilda, ma per caso, vi ho mai fatto qualcosa di male? Ho mai insultato qualcuno di voi? La risposta è semplicemente "No".
So come mi comporto, a maggior ragione in una community come quella di Inforge!
Ho sempre cercato di rispondere abbastanza prontamente a chi aveva dei dubbi;
Ho sempre provato ad aiutare tutti con i problemi che avevano, se ero a conoscenza della soluzione per risponder loro in modo corretto;
Provo sempre, in tutti i modi, a sembrare il più educato e disponibile possibile nei confronti degli altri.
Tutti noi abbiamo una cosa in comune: ci piace giocare a Metin2 e, in questo momento, in particolare, in questo server. Mi chiedo perchè dobbiamo litigare tra di noi per dei motivi totalmente futili e fare a gara a chi fa più soldi in poco tempo, invece di socializzare in modo educato.
Ognuno di noi gioca come gli pare e quando gli pare: ci sono i nerd, chi gioca poco per limiti imposti o voluti e chi gioca a tempo perso.

Non sono un dio, nè un Moderatore o quant'altro. Sono un comunissimo utente come tutti voi, ma nel regolamento di Inforge una delle prime cose citate è "Comportati come se avessi almeno 16 anni, anche se non li hai.".
L'unica cosa che io posso fare è invitare tutti voi a smetterla con queste idiozie e a riprendere a giocare come dei semplici ragazzi pieni di voglia di divertirsi! (Ovviamente quando il server lo consentirà :\ )

Con questo penso di aver concluso.

Un saluto a tutti voi, Kyousuke10.

Apro il forum per scrivere qualcosa di "carino" per invogliare nuovi player e chi è in fase "work in progress" a continuare e mi trovo questo putiferio. Che cosa c'è che non va?

Swedish ha commentato dicendo che un'infinità di gilde sono totalmente inutili, intendendo, molto probabilmente, che non serve a nulla separare i player. Sono a favore delle più gilde (Un po', non troppe con solo 5-10 player ciascuna), anche con un'accesa rivalità, ma al fine di invogliare tutti noi a migliorare sempre di più, non con lo scopo di insultarci.
Swedish è una brava persona, simpatica e disponibile, come Deadmau. Mi son sempre trovato bene con loro e ho sempre chiacchierato volentieri. Ammetto che Swedish si scalda un po' facilmente, forse troppo, perchè questa è una cosa palese, ma insomma, ragazzi, non esageriamo.
Avete continuato la lite insultando l'intera gilda Itagliani; anch'io faccio parte di quella gilda, ma per caso, vi ho mai fatto qualcosa di male? Ho mai insultato qualcuno di voi? La risposta è semplicemente "No".
Ho sempre provato ad aiutare tutti con i problemi che avevano, se ero a conoscenza della soluzione per risponder loro in modo corretto;
Provo sempre, in tutti i modi, a sembrare il più educato e disponibile possibile nei confronti degli altri.
Tutti noi abbiamo una cosa in comune: ci piace giocare a Metin2 e, in questo momento, in particolare, in questo server. Mi chiedo perchè dobbiamo litigare tra di noi per dei motivi totalmente futili e fare a gara a chi fa più soldi in poco tempo, invece di socializzare in modo educato.
Ognuno di noi gioca come gli pare e quando gli pare: ci sono i nerd, chi gioca poco per limiti imposti o voluti e chi gioca a tempo perso.

Non sono un dio, nè un Moderatore o quant'altro. Sono un comunissimo utente come tutti voi, ma nel regolamento di Inforge una delle prime cose citate è "Comportati come se avessi almeno 16 anni, anche se non li hai.".
L'unica cosa che io posso fare è invitare tutti voi a smetterla con queste idiozie e a riprendere a giocare come dei semplici ragazzi pieni di voglia di divertirsi! (Ovviamente quando il server lo consentirà :\ )

si ma specifica che siamo i piu forti ahah

- - - Updated - - -

le mie risate dipendono dal numero di post che scrivi...
evita di ricordarmi che sono stato top1 mi metti in imbarazzo :sisi:

Se non ero io a buffarti a volte non lo eri trank, non ho voglia di continuare anche con te piccolo nerd

Ragazzi, seriamente.. Io non dirò mai di essere il più forte, se non prima di essermi confrontato con gli altri ed aver vinto.
Il post che ho scritto, per quanto da banale pacifista possa essere, l'ho scritto per invogliarvi a smetterla. È esagerato comportarsi in questo modo e scrivere certe cose nel thread riguardante un gioco.
La rivalità non è fatta da odio e insulti, la rivalità si rispecchia in una sana competizione, legata da rispetto, prima di tutto, e poi, volendo, anche amicizia. Se non volete essere amici, ignoratevi. Se avete problemi da risolvere, affrontateli civilmente.

Ultima modifica:

Hai ragione. Hai sempre usato un comportamento ottimale.
Ammetto di non aver adottato il migliore dei modi di fare nei miei ultimi post ma non mi ritengo assolutamente nella parte del torto.
Gli unici che hanno usato un tono offensivo sono appunto i tuoi gildani, Swedish e Deadmau.
---
Per il resto la situazione è rimasta invariata, login off, nessun cambiamento. Non so perchè ma non mi carica il forum di Shiro2 quindi non ho nemmeno potuto verificare eventuali notifiche dallo staff.

Edit

Dal forum di Shiro2:
Il nuovo server è già arrivato, ma ci sono alcuni problemi con quest'ultimo, vi è un guasto al cavo di rete e purtroppo non possiamo dire esattamente quanto tempo ci voglia per eliminare questo problema, ma non dovrebbe richiedere più di altri 1-2 giorni, dopodichè filerà tutto liscio.
Chiedo alla comunità ad essere paziente.

Non ti posso dare totalmente ragione, strad3run. Come dicono le maestre fin dall'asilo: "siete dalla parte del torto tutti e due. non è lui l'unico che ha sbagliato perchè ha cominciato" (Preciso che i primi toni offensivi sono iniziati da qualcun'altro prima di Swedish, ma di sicuro dopo tutto il mio discorso non vado a puntarmi su questo particolare).
Io non sto dando né ragione né torto alle vostre azioni; ognuno agisce come meglio crede. Ho solo commentato che il comportamento di tutti voi (e magari anche io qualche volta, ma non sono sicuro di essermi comportato male con qualcuno di voi) è da bambini, e questa mia opinione dubito sia una cosa soggettiva. È ovvio che ciascuno si è comportato in modo assolutamente maleducato (non so se per malintesi o quant'altro). Non mi tiro fuori, anche se in questo caso penso di essere innocente, perchè potrebbe succedere anche a me una reazione del genere, di sicuro non sono un santo.

La mia speranza è solo che la smettiate tutti con questi post, che non fanno altro che rovinare l'opinione del server per le nuove leve:
"Toh, che bello 'sto server.. Andiamo a vedere un po' le news nell'ultima pagina del thread..."
La disposizione dei post sarà questa:
- Insulto
- Insulto
- Contro-insulto
- Insulto
- Off topic
- Contro-insulto
- Insulto
- Off topic
- Contro-insulto
"Mah.. Qui non c'è un bel clima per giocare.. Nel giro di due giorni si scatena una guerra. Meglio non cominciare a giocare se voglio evitare bombardamenti di insulti, rabbia e rancore a non finire."

Questo piccolo e stupido esempio non posso definirlo totalmente errato, anche se, ovviamente, è stato fatto in modo scherzoso per farvi capire com'è la situazione..

con questa massa di gente che litigano tra loro manco ci entrerei...cioè siamo italiano non arabi cinesi ecc. .. facciamo un unica gilda e vedete come lo apriamo sto server.anzikè litigare perché uno è arrabbiato con l'altro..cosi ci rimettono anke gli altri!

con questa massa di gente che litigano tra loro manco ci entrerei...
Questa è la dimostrazione che il mio esempio di ieri non era sbagliato! Dai, ragazzi! È un server che piace a tutti noi, invogliamo chi è interessato a giocare, invece di respingerlo!

Sher, tu vieni a giocare che è un server che merita moltissimo!

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

io non riesco nemmeno a votare nel vote4us oggi... nonostante siano passate abbondantemente 12 ore, ci sono problemi pure lì
per il resto, non so dirvi se logga o meno dato che non sono a casa mia

Secondo me il login è on.. C'è parecchia gente dentro! (In genere restano on in pochi finche il login è down) Anche se non ho provato personalmente..

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom