@@@@ Shiro2-OLD STYLE STUPENDO-2500+ PLAYER ON-VOTE 4 US-VENITE IN TANTI @@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si, ho tritone + 9 perfettamente bonussata, il dropper al 75 ti assicuro che su shiro non serve, e il 90 lo faccio quando mi pare e piace

azz, vediamo poi chi tra i due sarà piu forte in rissa e generale, vai tranquillo;)

Immagino che sarai il classico guerriero corporale che se fai già 900 di trafiggenti mi fai la bua:(

- - - Updated - - -

CaneDaCaccia, ma *******ulo ahahahahahahahahah

2 settimane, non 1 mese

Ok va bene, siete i top, siete i più forti in assoluto, i migliori, i più fighi, ci oneshottate con una spadata, no ma cosa dico, con un pugno. Non arriveremo mai al vostro livello, eh peccato, la mia ambizione di vita è andata persa..

Bravissimi, mi chiedo ancora come facciate a stare ancora in mezzo a noi poveri comuni mortali.
:bye:

Ahia cavolo che paura.. sull'Ita vince chi shoppa di più, non mi paragonare i duelli dell'Ita a un privato perchè gia si capisce che di metin non capisci una cippa

- - - Updated - - -

Ok va bene, siete i top, siete i più forti in assoluto, i migliori, i più fighi, ci oneshottate con una spadata, no ma cosa dico, con un pugno. Non arriveremo mai al vostro livello, eh peccato, la mia ambizione di vita è andata persa..

Bravissimi, mi chiedo ancora come facciate a stare ancora in mezzo a noi poveri comuni mortali.
:bye:

Perchè passare la serata prima di uscire sfottendo un po la gente come voi è sempre stato divertente:)

ti ripeto, puoi essere pro quanto vuoi, io in 2 ore ti faccio 2kkk, puoi avere equip switchato ma per dirti io dopo 2 ore che avevo loggato già avevo battaglia +9 fullata e acciaio +9 liscio o.o

Già, poi devi uscire da Metin perchè altrimenti la mamma ti sgrida. E cosa fai poi? Attacchi la playstation?

Ciao cucciolotto <3]

Sei veramente il mio idolo ti giuro, cosa faccio? amore bello io a differenza tua è da 3 giorni che sono con amici a casa da solo, ma purtroppo ora lavorano, vai tranquillo che tra mezz'oretta non mi senti più:)

ti ripeto, puoi essere pro quanto vuoi, io in 2 ore ti faccio 2kkk, puoi avere equip switchato ma per dirti io dopo 2 ore che avevo loggato già avevo battaglia +9 fullata e acciaio +9 liscio o.o

Azzz dura fare monete dal sito shoppare le bianche e rivenderle, azz ti faccio 20kkk in un'ora se vuoi cosi

- - - Updated - - -

non ti sentono più perchè devi fare il 105 su shiro? uuh..

No cucciolo perchè arrivano gli amici a casa e a differenza tua io stasera esco, azz..

non c'ho 25 anni o.o tu quanti ne hai? 14? sono Nabbaccio in game, appena mi vedi picchiami e vediamo chi muore :(

Io sono Wakanda :)
Tu sei quello che faceva soldi al covo2 uccidendo i mob
AHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAH

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom