@@@@ Shiro2-OLD STYLE STUPENDO-2500+ PLAYER ON-VOTE 4 US-VENITE IN TANTI @@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ahahahah! Sí, è proprio quello il problema! Il login è ancora down, nessuno sa quando e per quanto tornerà on. È certo che, una volta completato il trasloco del server, non dovremmo più lamentarci per questo!

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Ahahahah! Sí, è proprio quello il problema! Il login è ancora down, nessuno sa quando e per quanto tornerà on. È certo che, una volta completato il trasloco del server, non dovremmo più lamentarci per questo!

ahhh ok, infatti quando creavo gli account non mi dava alcun errore è quando provavo a loggare che non ce la faceva,,

Non è mai off, il server è sempre online.. È il login che ha problemi, per ora (sempre causa traslochi, penso. Anche se l'altro giorno c'è stato un attacco ddos)

si mizze sul sito però segna sempre oltre 2000 giocatori online... come fanno stanno loggati da 4 giorni ininterrottamente? impossibile :asd:

si mizze sul sito però segna sempre oltre 2000 giocatori online... come fanno stanno loggati da 4 giorni ininterrottamente? impossibile :asd:

Quel contatore è stato modificato da tempo.
Non segna più i giocatori online attualmente ma segna i giocatori che di solito sono online.

Comunque posso assicurare che meno di 300-400 non sono.. Anche ora che è impossibile cambiare mappa e non si può loggare.

Io ho gilda dai blu se vi va di giocare in compagnia. Ovviamente non siamo al livello dei tedeschi, ma almeno giochiamo in compagnia

Anche noi abbiamo una gilda dai blu.
E' ancora in fase di crescita e per ora siamo tutti da pvm, ma abbiamo dei buoni propositi per la gilda.
La gilda si chiama CoolCry e se vi va di entrare contattatemi qui o in game, il mio nick in game è EviLive :)

Ne esiste già una.

Ah beh allora, sciogliamole tutte perchè ce n'è già una :lol:

Piccolo esempio: io con uno che scrive le tue stesse nabbate non ci starei mai in gilda, quindi devo entrare in una gilda tedesca perchè esiste già una gilda italiana?

Voglio dire, spiegami, forse non sono ancora arrivato al livello dei tuoi sopraffini ragionamenti :oddio:

Ah beh allora, sciogliamole tutte perchè ce n'è già una :lol:

Piccolo esempio: io con uno che scrive le tue stesse nabbate non ci starei mai in gilda, quindi devo entrare in una gilda tedesca perchè esiste già una gilda italiana?

Voglio dire, spiegami, forse non sono ancora arrivato al livello dei tuoi sopraffini ragionamenti :oddio:

Tu devi entrare dal buco di culo dal quale sei uscito.

@Dade29 tu non eri quello che mi rompeva le palle in pvt per ricevere consigli?
Adesso fai il bimbo nutella solamente perchè hai realizzato il fatto che non entrerai MAI in gilda.

@xLoze, non meriti risposta. Non fai neanche ridere poi :S

Ultima modifica:
Tu devi entrare dal buco di culo dal quale sei uscito.

Aspetta un secondo che ti correggo la frase: "Tu devi RIentrare NEL buco di culo dal quale sei uscito."

Insomma, ho capito che sei un bamboccio sgrammaticato che sa solo insultare, ma almeno fallo bene cucciolo :*

Edit: Visto come scrivi, direi che la gilda "Itagliani" è proprio quella che fa per te. Azzeccata proprio.

Swedish non ho capito manco chi sei, e le gilde di italiani prima di mollare le ho girate TUTTE, pure i darkdemon (forse è quella a cui ti riferisci)

poi cos'è il bimbo nutella? ma come ti esprimi?

non ho manco capito chi tu sia in game, dimmelo cortesemente, almeno evito di avere ulteriori contatti con un baluba come te

e per non andare ot: login ancora down

Ne esiste già una.

. . . . .. . . . . . . . . . . ,.-‘". . . . . . . . . .``~.,
. . . . . . . .. . . . . .,.-". . . . . . . . . . . . . . . . . ."-.,
. . . . .. . . . . . ..,/. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ":,
. . . . . . . .. .,?. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .,
. . . . . . . . . /. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,}
. . . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:`^`.}
. . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:". . . ./
. . . . . . .?. . . __. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . :`. . . ./
. . . . . . . /__.(. . ."~-,_. . . . . . . . . . . . . . ,:`. . . .. ./
. . . . . . /(_. . "~,_. . . .."~,_. . . . . . . . . .,:`. . . . _/
. . . .. .{.._$;_. . ."=,_. . . ."-,_. . . ,.-~-,}, .~"; /. .. .}
. . .. . .((. . .*~_. . . ."=-._. . .";,,./`. . /" . . . ./. .. ../
. . . .. . .`~,. . .."~.,. . . . . . . . . ..`. . .}. . . . . . ../
. . . . . .(. ..`=-,,. . . .`. . . . . . . . . . . ..(. . . ;_,,-"
. . . . . ../.`~,. . ..`-.. . . . . . . . . . . . . . ... . /
. . . . . . `~.*-,. . . . . . . . . . . . . . . . . ..|,./.....,__
,,_. . . . . }.>-._. . . . . . . . . . . . . . . . . .|. . . . . . ..`=~-,
. .. `=~-,__. . . `,. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . .`=~-,,.,. . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . `:,, . . . . . . . . . . . . . `. . . . . . ..__
. . . . . . . . . . . . . . . . . . .`=-,. . . . . . . . . .,%`>--==``
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . _. . . . . ._,-%. . . ..`

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom