@@@@ Shiro2-OLD STYLE STUPENDO-2500+ PLAYER ON-VOTE 4 US-VENITE IN TANTI @@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anche io non riesco, e sinceramente è il weekend che ho tempo per giocare, in qualsiasi server quando dicono una data o "X giorni" bisogna sempre raddoppiare/triplicare il tempo....

Il login era tornato on poco fa e ho approfittato per loggare i pg e lasciarli lí in attesa. Non so se è saltato di nuovo..

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Non so a voi ma a me non logga da ieri sera.. Ho provato a patchare e riaprire e niente, ad estrarre di nuovo e niente.. se non va proprio a riscaricare client ma credo non cambi nulla

Beh, se patchi il client è ovvio che non funziona! Lo dice pure lo staff di gioco di non avviare dall'autopatcher perchè cancella i file o.O
Comunque ieri sera son sempre riuscito a loggare tranquillamente..

Ultima modifica:
io non riesco a registrarmi nemmeno >,<
Come aaaaaazzo si fa? Io qui sto impazzendo anche solo per registrarmi (!!)

Per la registrazione basta che metti almeno 8 caratteri e ci butti in mezzo qualche numero. Dovrebbe funzionare sia per ID sia per password.

Dade, ieri sera alle 23:30 andava, questa mattina intorno alle 9 non funzionava già più. Ripongo le mie speranze nelle parole di [SA]Jack, che ha detto che in 1-2 giorni dovrebbero riuscire a finire il trasferimento.. Speriamo bene!

Dade, ieri sera alle 23:30 andava, questa mattina intorno alle 9 non funzionava già più. Ripongo le mie speranze nelle parole di [SA]Jack, che ha detto che in 1-2 giorni dovrebbero riuscire a finire il trasferimento.. Speriamo bene!

speriamo :) grazie per la risposta!

l'unico server per cui vale la pena di attendere, quindi... attendiamo!!

Sinceramente.. Non saprei come aiutarti.. Prova ad aumentare i caratteri, oppure boh.. Usa Google Traduttore per capire quale errore ti da, magari!

Sinceramente.. Non saprei come aiutarti.. Prova ad aumentare i caratteri, oppure boh.. Usa Google Traduttore per capire quale errore ti da, magari!

non mi da nessun errore è quello il problema! Io riempio tutti i campi, premo "senden" e si resettano tutti i campi senza dirmi nulla :megaomg: :megaomg:

Ma è offline il server? perchè forse mi sono registrato (ora ho tipo 10 account :|) ma mi da "errore di collegamento col server" forse è per quello che non riesco ad accedere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom