Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Off..Il login era tornato on poco fa e ho approfittato per loggare i pg e lasciarli lí in attesa. Non so se è saltato di nuovo..
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

No, Kings.. Io sto continuando a riloggare![]()
esiste 1 traduzione x questo server o qualcuno la potrebbe fare gentilmente???
- - - Updated - - -
continua ad avere qualche problemino sembra... ç_ç

fatto con entrambi ma non funziona!Per la registrazione basta che metti almeno 8 caratteri e ci butti in mezzo qualche numero. Dovrebbe funzionare sia per ID sia per password.

Dade, ieri sera alle 23:30 andava, questa mattina intorno alle 9 non funzionava già più. Ripongo le mie speranze nelle parole di [SA]Jack, che ha detto che in 1-2 giorni dovrebbero riuscire a finire il trasferimento.. Speriamo bene!
grazie per la risposta!non mi da nessun errore è quello il problema! Io riempio tutti i campi, premo "senden" e si resettano tutti i campi senza dirmi nullaSinceramente.. Non saprei come aiutarti.. Prova ad aumentare i caratteri, oppure boh.. Usa Google Traduttore per capire quale errore ti da, magari!

) ma mi da "errore di collegamento col server" forse è per quello che non riesco ad accedere?