@@@@ Shiro2-OLD STYLE STUPENDO-2500+ PLAYER ON-VOTE 4 US-VENITE IN TANTI @@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dade, non ti manca nessuna patch. Basta aprire le opzioni di gioco e cambiare l'ultima tra le opzioni. È una nuova trovata per diminuire il lag se a qualcuno non interessano i negozi.

grazie :D che figata! ^^
sai dirmi anche se hanno implementato il set gioielli (che odio) della beta?

spero di no... xD

Ultima modifica:
Ragazzi io non riesco a registrarmi :/ cos'è codice esure? mi dice questo:
ACHTUNG: Benutzt keine Account-Daten von anderen PServern oder Accountdetails die Ihr bereits verwendet habt!

Che palle, ritorno in game, il tempo di loggare 20 minuti, sloggo per passaggio di portale e non si riconnette più... dio santo!

ragazzi cmq , visto che ormai non ho piu tempo per giocare a metin2 penso di dar via il mio pg su shiro2 , war corpo liv 90 tutto p equip finale rissa tutto 4 dif e hp , e equip finale in dungeon e exp '' halbmondring - azreal perma - leone 350attac - lolli '' per info contattatemi su skype : rebelas1

Dico solo che non è possibile che facciano stare off il login (e questo problema si ripete da giorni) in un server con un utenza di 2500 player.

Caricato lo stemma di gilda.
Non appena il server ritornerà on verrà messo.

- - - Updated - - -

Ciao comunità, mi rammarico di informarvi che il server è attualmente esposto a gravi attacchi. me stesso Non sappiamo esattamente quando il server è in esecuzione di nuovo correttamente. Si chiama Synflood. Dal momento che il nuovo hoster non ha ancora riportato indietro, si potrebbe anche prendere un po 'finché ci muoviamo alla nuova radice. Attualmente, non possiamo fare nulla, se non aspettare. Inoltre, si consiglia di questo * problema * . scopo né questo . MFG Shiro2 Il team

Ultima modifica:
STO SCARICANDO TROPPO BELLO MAMMA MIA E SONO PURE FORTUNATO XK SO UN PO' IL TEDESCO :D Se qualcuno gioca cn me mi fa piacere

E oltre all'attacco ddos, loro non hanno ancora trasferito il server al nuovo servizio di hosting (quello che, a detta del team, dovrebbe reggere attacchi ddos di parecchi Gbps, o addirittura Gb/s). Non appena avranno il nuovo host e il server sarà stato trasferito, allora non dovrebbero più esserci problemi e tutti potremo giocare in pace.

Se ci mettono così tanto a stabilizzare il server, è perchè ogni cloud service provider applica delle clausole abbastanza "limitatrici" a chi fa un uso dei propri servizi, in modo da invogliare il cliente a non cambiare fornitore. Proprio per questo ci si mette un po' di tempo prima di chiudere un contratto e trasferire tutti i dati alla nuova impresa concorrente scelta dal proprio ex-cliente.
Per farvi un esempio, è come per gli operatori telefonici quando fate un "Passa a", mantenendo il vostro numero.. L'unica differenza è che qui il volume dei dati da trasferire è decisamente maggiore.

Morale: basta avere pazienza!

E oltre all'attacco ddos, loro non hanno ancora trasferito il server al nuovo servizio di hosting (quello che, a detta del team, dovrebbe reggere attacchi ddos di parecchi Gbps, o addirittura Gb/s). Non appena avranno il nuovo host e il server sarà stato trasferito, allora non dovrebbero più esserci problemi e tutti potremo giocare in pace.

Se ci mettono così tanto a stabilizzare il server, è perchè ogni cloud service provider applica delle clausole abbastanza "limitatrici" a chi fa un uso dei propri servizi, in modo da invogliare il cliente a non cambiare fornitore. Proprio per questo ci si mette un po' di tempo prima di chiudere un contratto e trasferire tutti i dati alla nuova impresa concorrente scelta dal proprio ex-cliente.
Per farvi un esempio, è come per gli operatori telefonici quando fate un "Passa a", mantenendo il vostro numero.. L'unica differenza è che qui il volume dei dati da trasferire è decisamente maggiore.

Morale: basta avere pazienza!

:sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom