@@@@ Shiro2-OLD STYLE STUPENDO-2500+ PLAYER ON-VOTE 4 US-VENITE IN TANTI @@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
chiamare "Gilda" gli Itagliani è un insulto a tutte le altre vere gilde, io la chiamerei gruppo di italiani ma assolutamente non gilda, buon game

edit, per restare IT: nemmeno a me logga

Fin quando gli Italiani saranno così stupidi (ne sei un esempio) non si potrà mai creare un gruppo compattissimo. Noi non possiamo farci nulla se ogni 10 minuti arriva qualcuno che vuole entrare in gilda e dopo 10 minuti è offline perchè non gli viene regalato nulla in gilda ed è troppo "difficile expare".*

Resta il fatto che abbiamo già fatto 2 o 3 draghi e svariati azrael e tutto puoi dire tranne che non c'è collaborazione in gilda perchè con questo dimostri che non sei neanche entrato nel server :)

*Ovviamente non è riferito a tutti, c'è anche chi si sta impegnando, vedi Kyousuke e molti altri.

poverino...sono stato in gilda 1 settimana e mi è bastata.. il capo quasi mai on, nessuno si conosce, gilda liv 9 senza stemma, ranghi inesistenti, skype zero, teamspeak zero, bacheca di gilda vuota... e comunque non ti ho mai chiesto niente, questo indica che non sai nemmeno chi sono in game! comunque prima di chiamarmi stupido pensaci che io non ti ho insultato da dietro al pc questo dimostra quanto lo sei tu ^_^
comunque invece di parlare tanto, ci vedremo un giorno in guerra tranquillo ^^

poverino...sono stato in gilda 1 settimana e mi è bastata.. il capo quasi mai on, nessuno si conosce, gilda liv 9 senza stemma, ranghi inesistenti, skype zero, teamspeak zero, bacheca di gilda vuota... e comunque non ti ho mai chiesto niente, questo indica che non sai nemmeno chi sono in game! comunque prima di chiamarmi stupido pensaci che io non ti ho insultato da dietro al pc questo dimostra quanto lo sei tu ^_^
comunque invece di parlare tanto, ci vedremo un giorno in guerra tranquillo ^^

Ti smerdo al volo.

Io mai on? Giusto per dirti ma ho altri 3 pg. DavidCiuetta, Wakanda e SteveAoki ti dicono qualcosa?
Bacheca di gilda vuota? Che senso ha scrivere li?
Ranghi inesistenti? Wow, molto utili. Tutti hanno i poteri.
Nessuno si conosce? Di sicuro con te nessuno vuole fare amicizia, forse è per questo che lo dici ma stai pur certo che almeno io conosco TUTTI.
Skype zero? Questo lo dici tu, io ed altri 2 o 3 siamo SEMPRE in chiamata. Devi esser tu a chiedere di poter entrare ed inoltre spesso ho anche spammato in chat gilda il mio contatto skype per poterli aggiungere in chiamata ma evidentemente tu non eri online :)
Lo stemma c'era ma da quando è andato offline ed è cambiato il client si sono levati a TUTTI gli stemmi e non ho avuto il tempo di metterlo.

Dai, di qualche altra stronzata che mi diverto a smerdarti, ridicolo.

ahaha dai nabbo stai zitto e continua a giocare che di quello che dici nn mi interessa parleranno i fatti piu avanti ciao

edit: 3 in call su 46 ! pazzo che unione top gilda shiro ahahahaha

Ultima modifica:
ahaha dai nabbo stai zitto e continua a giocare che di quello che dici nn mi interessa parleranno i fatti piu avanti ciao

edit: 3 in call su 46 ! pazzo che unione top gilda shiro ahahahaha

Top gilda shiro l'hai detto tu, bimbo nutella.

P.s.
Adesso evito di risponderti, non ne vedo il bisogno con uno che per insultare dice :"Nabbo".
x240-GAy.jpg

Giusto per informarti, so perfettamente chi sei. E tutto puoi dire tranne che non mi hai chiesto nulla. Appena torna online oltre a cacciarti il dropper come già fatto per fare spazio in gilda, ti caccio anche il primo pg, caro CONTEnitore di spazzatura.

sicuramente i tuoi insulti sono da vero duro. nel posto giusto al momento giusto siccome si stava solo discutendo. dimostra quanto sei maturo!

edit: perchè secondo te non sono gia uscito? mica aspetto te...

sicuramente i tuoi insulti sono da vero duro. nel posto giusto al momento giusto siccome si stava solo discutendo. dimostra quanto sei maturo!

edit: perchè secondo te non sono gia uscito? mica aspetto te...

Poi mi spieghi per quale motivo continui a scrivere:"Edit" quando in realtà il messaggio non è stato appunto modificato.
Genio ;)

Buonasera ragazzi, il mio amico mi ha indirizzato verso questo server ma io, da gran veterano di metin che sono, non riesco più ad affascinarmi più di tanto al gioco di per se stesso in quanto ho provato davvero un fottìo di server, lasciandoli entro 3-4 giorni. Ora, tralasciando il fatto che AMAVO i server cinesi ( bei tempi ), questo server a detta del mio amico è bello. Dunque vorrei sapere da voi, che ci giocate, come vi sembra, visto che essendo straniero non c'è proprio l' atmosfera italiana in gioco! Grazie e Atom, hai vinto ahah

Io ho iniziato a giocare da due giorni, per ora sono al 55 fermo per portare la terza skill a P..
Sono war corpo, regno Jinno e starei cercando una gilda italiana seria..
In game mi chiamo EviLive, fatemi sapere ^^

Fin quando gli Italiani saranno così stupidi (ne sei un esempio) non si potrà mai creare un gruppo compattissimo. Noi non possiamo farci nulla se ogni 10 minuti arriva qualcuno che vuole entrare in gilda e dopo 10 minuti è offline perchè non gli viene regalato nulla in gilda ed è troppo "difficile expare".*

Resta il fatto che abbiamo già fatto 2 o 3 draghi e svariati azrael e tutto puoi dire tranne che non c'è collaborazione in gilda perchè con questo dimostri che non sei neanche entrato nel server :)

*Ovviamente non è riferito a tutti, c'è anche chi si sta impegnando, vedi Kyousuke e molti altri.

Sei proprio un amore :*

Per rispondere a ValeBoss94 posso assicurarti che è un server bello. Cosa intendo con bello? Che ci si può divertire facilmente! Non è troppo difficile, a livelli più alti non è nemmeno facile, ma non mi sento di dire che è equilibrato. Lo definirei, piuttosto, un server "particolare". La descrizione la trovi nella prima pagina, per poterlo definire meglio dovresti provarlo!

@strad3run: La gilda Itagliani, come scrivo in ogni post, è una gilda che, a mio parere, è ben formata e ricca di personaggi simpatici (Vedi gente come Spazzola o il boss - AtomSS / Axwell -).

OT: Se vuoi ti gildo io nella gilda Shichibukai (Non è vero, non gildo nessuno. È la gilda del mio dropper creata solo perchè si chiama DrakulMihawk :sisi: )

ragazzi non mi registra,non traduco la pagina metto id e pass che sono + di 8 caratteri sigh
"Alle Felder sind Pflichtfelder und müssen ausgefüllt werden. Bitte achten sie darauf das ihre Account ID und ihr Passwort aus mindestens 8 Zeichen oder Zahlen besteht.ACHTUNG: Benutzt keine Account-Daten von anderen PServern oder Accountdetails die Ihr bereits verwendet habt!"
mi viene questo errore

Ultima modifica:
prova mettendo anche 1-2 numeri

edit: qualcuno mi potrebbe rispondere alle seguenti domande per favorissimo ^_^

"volevo avere delucidazioni e spiegazioni per quanto riguarda le catacombe su shiro2
Serve usare la sfera trasformazione x boss?
dove si droppa la testa del demone che permette di salire direttamente al terzo?
come si usa quest'ultima?

poi chi sa dirmi qualcosa riguardo le ultime implementazioni?
tipo il sistema sera giorno notte ed eventuali nuove mappe?
c'è il set della beta?

grazie anticipatamente a tutti per le risposte!"

Ultima modifica:
prova mettendo anche 1-2 numeri

edit: qualcuno mi potrebbe rispondere alle seguenti domande per favorissimo ^_^

"volevo avere delucidazioni e spiegazioni per quanto riguarda le catacombe su shiro2
Serve usare la sfera trasformazione x boss?
dove si droppa la testa del demone che permette di salire direttamente al terzo?
come si usa quest'ultima?

poi chi sa dirmi qualcosa riguardo le ultime implementazioni?
tipo il sistema sera giorno notte ed eventuali nuove mappe?
c'è il set della beta?

grazie anticipatamente a tutti per le risposte!"

Ti rispondo in base alla mia esperienza sull'ita.
La sfera trasformazione sì, serve, e assicurati di avere trasformazione a P e tanti HP.
Ricordati che se Azrael viene killato bloccandolo al muro non dropperà il forziere.

La testa del demone non ricordo dove si droppi, se non sbaglio la devi usare al terzo piano dopo aver trovato la roccia della tartaruga.

P.s. Solo a me non logga? :\

Ultima modifica:
Appena scaricato e patchato. A parte il fatto che non capisco se mi abbia registrato l account o meno, al momento del log in viene una scritta lunga con server alla fine, presumibilmente errore di collegamento al server...

No ok va scusate!

Okey,risolto con la registrazione,a quanto pare non viene nessuna email.
Ma cmq solo a me non collega?
Penso che mi dia errore di collegamento D:

In questi giorni ci sono un po' di problemi con il login e bisogna portare pazienza.. Lo staff si sta impegnando per sistemare tutto.
Brike: Fai la razza che ti piace, il pvp è abbastanza equilibrato, non ci sono razze che sovrastano le altre, almeno da quanto ho potuto notare io

fai mentale fidati ;D

ragazzi io ho scaricato il game, ma loggato, non vedevo i mercatini, vedevo solo gli "sgabelli"... che devo fare? che patch mi manca?
grazie a chiunque risponderà :P

Dade, non ti manca nessuna patch. Basta aprire le opzioni di gioco e cambiare l'ultima tra le opzioni. È una nuova trovata per diminuire il lag se a qualcuno non interessano i negozi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom