Nello switcher di padmak per esempio c'è... in quelli interni ai game (tipo quello di shiro) sinceramente non ricordo; ricordo che c'erano dei bonus che mancavano, e che quello di padman girava i bonus a rilento (forse a cause del value modificato)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nello switcher di padmak per esempio c'è... in quelli interni ai game (tipo quello di shiro) sinceramente non ricordo; ricordo che c'erano dei bonus che mancavano, e che quello di padman girava i bonus a rilento (forse a cause del value modificato)
Non gioco da molto sapete perchè non mi fa loggare?rimane su stai per essere loggato![]()
in che senso a rilento?
Ma c'è ancora la gilda italiana? Io ho riniziato da 2 giorni...

Sono 3 cavalcature:Allora mi sono decido, visto che non ho niente da fare vengo a giocare in questo server, kmq volevo capire la missione quella di caccia qulla all'inizio che ti da 1000 hp 100 difesa e attacco.
Per come ho capito io se scelgo uno dei 3 bonus vanno messi nel cinghiale permanente quando viene usato oppure li da al pg proprio fatemi sapere.
ah ok grazie kmq entro in qualche gilda italiana in game mi chiamo BuLLeT se non mi trovate questo e il mio skype peppe.bulletSono 3 cavalcature:
Leone 1000 HP
Cinghiale 100 Forza d'attacco
Lupo 100 Difesa
I bonus te li da quando usi la cavalcatura.
Ragazzi io l'ho scaricato ma l'autopatcher mi da un errore e non mi apre il client qualcuno sà come aiutarmi?
mi chiamo Drakel regno blu war mente liv 64 Work In Progress 
A me non mi si apre... non riesco a capire mi da, (Internal protection error, Contact to author) che dovrei fare?
io non riesco a registrarmi.. mah![]()