@@@@ Shiro2-OLD STYLE STUPENDO-2500+ PLAYER ON-VOTE 4 US-VENITE IN TANTI @@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nello switcher di padmak per esempio c'è... in quelli interni ai game (tipo quello di shiro) sinceramente non ricordo; ricordo che c'erano dei bonus che mancavano, e che quello di padman girava i bonus a rilento (forse a cause del value modificato)

Beh, se la connessione non sta dietro al vecchio switcher F5 del server finisce per girarti i bonus una volta in più, perdendo tempo e soldi. Personalmente usavo quello di Unpublished, ma ho dovuto iniziare ad utilizzare quello integrato che, a quanto pare, purtroppo, manca di qualche bonus :/ (c'erano 2 versioni: veloce con tasto F5 e lento con tasto F6, ora è rimasto solo quello lento con l'F6)

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Ragazzi siccome server non ce ne belli, quindi volevo fare un salto in questo server.
Volevo sapere se qualcuno ha fatto una patch italiana.
Non ditemi che non serve perché serve per chi non conosce il tedesco sopratutto per il drop che non capisco una mazza.
Grazie... Fatemi sapere.

Okey , mi sono registrato e sto scaricando il file, il sever mi piace .

Ora cerco scusa per tutti , cerco la patch in italiano per il sever se qualcuno la ha tradotto.

Allora mi sono decido, visto che non ho niente da fare vengo a giocare in questo server, kmq volevo capire la missione quella di caccia qulla all'inizio che ti da 1000 hp 100 difesa e attacco.
Per come ho capito io se scelgo uno dei 3 bonus vanno messi nel cinghiale permanente quando viene usato oppure li da al pg proprio fatemi sapere.

Allora mi sono decido, visto che non ho niente da fare vengo a giocare in questo server, kmq volevo capire la missione quella di caccia qulla all'inizio che ti da 1000 hp 100 difesa e attacco.
Per come ho capito io se scelgo uno dei 3 bonus vanno messi nel cinghiale permanente quando viene usato oppure li da al pg proprio fatemi sapere.
Sono 3 cavalcature:
Leone 1000 HP
Cinghiale 100 Forza d'attacco
Lupo 100 Difesa

I bonus te li da quando usi la cavalcatura.

Come si fà a vedere i bonus di sti pazzo di vestiti?

- - - Updated - - -

Poi che pazzo di minchiata è che non si possono aprire i negozi degli altri villi? dio cane come lo hanno peggiorato sto server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom