@@@@ Shiro2-OLD STYLE STUPENDO-2500+ PLAYER ON-VOTE 4 US-VENITE IN TANTI @@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e si però io sapevo si potesse solo shoppare ed è per 7 giorni l'anello eh cmq se mi dai skype se ne parla li cosi evitiamo lo spam

sono daccordo sull'aumentare azrael, è giusto.. prima lo riusciva a fare pure un 75 con un equip normale, in 20 minuti facevi tutto.

sono daccordo sull'aumentare azrael, è giusto.. prima lo riusciva a fare pure un 75 con un equip normale, in 20 minuti facevi tutto.
Insomma, "facevi tutto"
A mio parere è sbagliato solamente per il fatto che molti player sono stati avvantaggiati ( me compreso) ad avere papiri e letture nel vote shop e azrael più semplicel.
Hanno favorito chi ha già le skill fatte, chi ha già equip pronto e soldi fatti.

Al 75 adesso non fai azrael fidati io al 92 con "tutto" e sono riuscito a farlo "quasi" a malapena da solo.Adesso ci vuole molto più tempo..molti più mob insomma dopo questo aggiornamento non so se continuare...vendo il pg per chi vorrebbe info contattatemi in privato,ciao.

visto che il gioko si sta facendo molto piu difficile , mi e venuta un idea ... fondare una bella gilda dai gialli , dove radunarci tutti gli italiani , e aiutarci a vicenda , io sono pronto ad aiutarvi essendo arrivato ad un buon livello con equip finale , se vi piace come idea aggiungetemi su skype : rebelas1 e ne parliamo

Provo... cmq cerco gilda di italiani asd in game saro KxTx <3

- - - Updated - - -

ps* penso che non mi registra asd... non so cosa sto sbagliando ... id 8caratteri pw8 caratteri mail non usata ...

Prova ad aumentare i caratteri, aggiungi numeri e minuscole/maiuscole.. Sbizzarrisciti un po' o.ò
Oppure traduci tutto quel che è scritto sopra la registrazione, dovrebbe dirti cosa fare.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Fatto non avevo capito che cera da leggere Termini e Condizioni.... ^^
Cerco ancora Gilda italiana <3

Mi pare le abbiano fixate con il primo riavvio dopo l'update.. Ieri non ho provato.. Prova tu a vedere e dicci!

Moltissimi di noi sono a Jinno! Ce ne sono anche negli altri regni, ma penso che Jinno sia più popolato come regno.

Io sono al 90 mix bio azreal buffer all'80 con skill P ekip sia rissa che pvp perfetto pero di anello mai visto in chiama solo vendibile nell'item shop per questo sono proprio curioso di sapere come lo hai preso :
Ps è un po patetico vendere pg su un retro

Io sono al 90 mix bio azreal buffer all'80 con skill P ekip sia rissa che pvp perfetto pero di anello mai visto in chiama solo vendibile nell'item shop per questo sono proprio curioso di sapere come lo hai preso :
Ps è un po patetico vendere pg su un retro

L'anello uno lo shoppa e tu puoi comprarlo in game. Quello che non ricordo è : scompare dopo qualche giorno? O è permanente?

c'è scritto che dura 7 giorni per questo andrà ad attivarsi come l'anello exp sull'ufficiale italiano in alto a destra per questo la cosa mi sembra strana

No ragazzi, me lo son fatto spiegare da una tedesca poco fa. L'anello si shoppa ed è commerciabile. Questo anello dura 168 ore e si indossa a piacimento. Le 168 ore scorrono SOLO se l'anello è indossato. In poche parole uno dovrebbe usarlo una settimana di fila senza alcuna interruzione per consumarlo!
Edit: mi ha detto anche che un hmr full costa 3kkk in game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom