@@@@ Shiro2-OLD STYLE STUPENDO-2500+ PLAYER ON-VOTE 4 US-VENITE IN TANTI @@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me da sempre shiro2.exe il file non esiste dopo che ho fatto patch, è la terza volta ora provo avviando patch con amministratore :|

Anche a me non va, una volta scaricata la patch clicco su shiro ed esece una scritta che finisce con "Bitte installiere den shro2-client ernaut" come posso risolvere?

Anche a me non va, una volta scaricata la patch clicco su shiro ed esece una scritta che finisce con "Bitte installiere den shro2-client ernaut" come posso risolvere?

Riscaricate tutto il client da capo e non lo avviate tramite l'auto patcher ma dall'exe.
L'autopatcher vi leva un file che non vi permette di avviare il client.

Domani riscarico :\ Spero di riuscire a farlo ripartire @_@ Prima senza Patcher non è partito, ma forse era il client vecchio.. Quand'è uscito quello nuovo? Il 30 giugno?

Ragazzi, c'è una cosa che non mi ricordo, dato che su un server privato non giocavo da un sacco; per le leggere le pda devo leggere sia papiri che letture concentrate?

No, hanno modificato il Voteshop, togliendo i papiri.. Toccherà comprare perle, venderle e comprarsi papiri e letture (che non saranno in vendita nei negozietti in modo frequente come prima).
Le skill saranno un po' (o un BEL po') più difficili da fare! :rulzz:

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

No, hanno modificato il Voteshop, togliendo i papiri.. Toccherà comprare perle, venderle e comprarsi papiri e letture (che non saranno in vendita nei negozietti in modo frequente come prima).
Le skill saranno un po' (o un BEL po') più difficili da fare! :rulzz:

Io sto ringraziando il cielo che un utente di inforge mi ha passato un pg mentale con le skill a p lol
Cazzus avevo iniziato oggi a farmi il war corpo.. come cavolo le tiro su le skill T.T

Io sto ringraziando il cielo che un utente di inforge mi ha passato un pg mentale con le skill a p lol
Cazzus avevo iniziato oggi a farmi il war corpo.. come cavolo le tiro su le skill T.T

Non è poi cosí difficile, anzi.. A dire il vero allungare il tempo che ci si mette per le skill equivale ad allungare il periodo di gioco "sensato". Senza le skill da fare rischia di diventare ancor più monotono, alla fine.. Ammetto che è stato "bello" farmi due skill a P con il Voteshop, ma preferisco cosí com'è ora!

No, appunto.. Ogni metin dal livello 5 quasi sicuramente droppi uno dei due, è una boiata far su papiri e letture.. Basta dedicarsi un attimo al drop ed è fatta!

(E io ho ancora da fare 3 skill a P + quelle del dropper + aiuto e bene della shamy :\ )

Terrò quei 150 papiri e 150 letture al caldo nel mio inventario e le venderò solo quando costeranno 150kk ogni 10 :sisi:

Sí, ovvio, ma è anche vero che con le perle puoi uppare e vendere a prezzi più alti, oppure prendere solo perle bianche che costano tanto (e si svaluteranno moltissimo, secondo me). Insomma, modi per far soldi e skill ce ne sono lo stesso :D

Brutta notizia...non c'è più la skill dell'up o meglio quella skill che con le "notizen" saliva e aumentava l'up c'è l'avevo a 18... potevano dirlo me le vendevo! e comunque ho notato che ho resettato STR e adesso è a 90 invece di 95.

Brutta notizia...non c'è più la skill dell'up o meglio quella skill che con le "notizen" saliva e aumentava l'up c'è l'avevo a 18... potevano dirlo me le vendevo! e comunque ho notato che ho resettato STR e adesso è a 90 invece di 95.

Qual'è sta skill dell upp o.o

Per i papiri: Ma veramente io una lettura o un papiro la droppo ogni 4/5 metin ._. Ieri in 1/2 ore mi sono fatto solo 10 letture e 10 papiri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom