@@@@ Shiro2-OLD STYLE STUPENDO-2500+ PLAYER ON-VOTE 4 US-VENITE IN TANTI @@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti ho appena maxato la VIT ed è a 90, la DEX è rimasta a 95..

- - - Updated - - -

Ho scritto ad un GM questo fatto. Adesso o mettono tutto a 90 o riportano a 95 il massimo o.ò Sicuramente non possono regalare 5 punti di status alla gente che l'ha aumentato prima!

Non so se continuo azrael è diventato un impresa prima era un gioco da ragazzi ora è difficilissimo se gia prima mi scioccava fare metalli adesso chi li fa più fatto da solo è davvero difficile...

A me non si aprono quelli di Athena, ma ho una teoria. Tu hai un pg maschio o femmina? PENSO che quelli di Athena li possano aprire solo le femmine, quelli di Milon solo i maschi (Da dopo l'update)

Aggiornamenti a min***** di cane altro che solo porte hanno potenziato tutti i mob di catacombe e i boss per drop gli oggetti per salire .Io con il buffer sono riuscito ad arrivare al piano prima di azreal che pazzo di schifo

Aggiornamenti a min***** di cane altro che solo porte hanno potenziato tutti i mob di catacombe e i boss per drop gli oggetti per salire .Io con il buffer sono riuscito ad arrivare al piano prima di azreal che pazzo di schifo
Ti avevo detto che l'ho finito ecco perchè mi sono permesso di parlare nulla di difficile è? comunque per gli altri ecco cos'è cambiato
1.killare tutte le porte hanno molti HP 2° piano
2.tutti i mob sono aumentati forza e vita
3.Tartaros più forte
4.charon più forte e più mob nella mappa
5.piano delle metin molto più forte
6.Azrael ha una regenerazione hp quasi quanto il drago ma da solo ci si riesce con trasf.P ,leone,anello,azrael.

Ti avevo detto che l'ho finito ecco perchè mi sono permesso di parlare nulla di difficile è? comunque per gli altri ecco cos'è cambiato
1.killare tutte le porte hanno molti HP 2° piano
2.tutti i mob sono aumentati forza e vita
3.Tartaros più forte
4.charon più forte e più mob nella mappa
5.piano delle metin molto più forte
6.Azrael ha una regenerazione hp quasi quanto il drago ma da solo ci si riesce con trasf.P ,leone,anello,azrael.

Non hanno molto senso come aggiornamenti, svantaggia chi gioca da poco o chi inizia a giocare
che cavolo hanno pensato o.o

Non hanno molto senso come aggiornamenti, svantaggia chi gioca da poco o chi inizia a giocare
che cavolo hanno pensato o.o
Perchè quelli al 105 dovrebbero essere più avvantaggiati di noi?Ma poi cioè,se una cosa è difficile che la rendiate facile ok ci sto...Ma se una cosa è facile se la rendono difficile è noioso in questo caso Azrael.

Ragazzi ma per gli aggiornamenti cosa devo fare? Perchè a me così non fa loggare... E comunque cerco una buona compagnia anche gilda... Scrivetemi qui o su skype xxdanilo94 :)

Non fare aggiornamenti, perdi tempo. Fai molto prima a riscaricarti il client dal sito già aggiornato.

Nota bene!: Non avviare mai l'autopatcher perchè cancella un file senza il quale il client non parte!

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

quindi tu avresti shoppato l'anello che da vs mob? no perche io il resto lo ho e non l'ho killato
Figurati se mi metto a shoppare su un metin2 tedesco hahah.Io ho:
Azrael baby = 25%mob
Anello Halbmondring = 30%vs mob 2000HP 50%exp
Lolli = 30%mob 2000HP
Leone = 350 attacco
Velenosa 50 medi 8 attacco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom