Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' on!
Missioni biologo ancora buggate!
mi mancava un dente d'orco ieri o stamattina ( non mi ricordo) oggi l'ho droppato, sono andato per farla e mi ha chiesto nuovament 10 dentiScusami in che senso buggate? io ieri sera ho finito i ricordi O.O
mi mancava un dente d'orco ieri o stamattina ( non mi ricordo) oggi l'ho droppato, sono andato per farla e mi ha chiesto nuovament 10 denti
Cioe spero di no ma è on ora?a me non logga

in questo momento noi Itagliani abbiamo 10 on attivi, senza dropper o shamane nostre.. in tutto in gilda siamo 46 perchè per il momento non abbiamo altri posti..

ma che voglia avete di giocare in un server con il sistema vote4us buggato da cui grazie a dei programmi si può diventare miliardari? che gusto c'è? c'è uno squilibrio allucinante della ricchezza
se non avesse quel problema sarebbe il miglior server in circolazione
ti assicuro che non si diventa miliardari, fai prima a farti i soldi expando, quello ti serve per prenderti l'equipaggiamento tipo velensa ecc
Dopodiché fai prima a expare. Quel metodo ti aiuta se non hai 30 minuti per giocare e stop, te lo assicuro
Dade io in 1 ora faccio 1.3kkk circa solo di yang per non contare dalle 40 50 pda papiri eso e letture e anelli exp .
Giocando si fanno i soldi non con il vote shop tranquillo
- - - Updated - - -
Cmq qualcuno ha scoperto se ci sono i bonus ai vestiti che s droppano da ahetena ecc ?
Come ti chiami su skype?Sìsì, ci sono, i ho un costume con 10 magia un altro con 10 pugnale, ecc
Maaa quante pda occorrono più o meno per portare una skill a p?