@@@@ Shiro2-OLD STYLE STUPENDO-2500+ PLAYER ON-VOTE 4 US-VENITE IN TANTI @@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
c'è molta gente?
exp troppo difficile?
ci sono gilde ita stabili a jinno?

mi sono arreso non ci sarà mai un bel server ita per colpa di questi ddossatori bevi latte

I player sono innumerevoli! Il CH1 fa invidia a moltissimi altri server. Le zone exp di tutti e 8 (o 9) gli altri canali sono sempre popolate.
L'exp fino al livello 80-90 è abbastanza semplice (per il tipo di server, si intende). La difficoltà sopraggiunge superati questi livelli.
Per quanto riguarda le gilde, so che ce ne sono un paio a Jinno: gli Itagliani, di cui faccio parte e un'altra che, personalmente, non ho mai visto.

Vieni a giocare, dai, ti divertirai :rulzz:

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

in questo momento noi Itagliani abbiamo 10 on attivi, senza dropper o shamane nostre.. in tutto in gilda siamo 46 perchè per il momento non abbiamo altri posti..

ma che voglia avete di giocare in un server con il sistema vote4us buggato da cui grazie a dei programmi si può diventare miliardari? che gusto c'è? c'è uno squilibrio allucinante della ricchezza

se non avesse quel problema sarebbe il miglior server in circolazione

ma che voglia avete di giocare in un server con il sistema vote4us buggato da cui grazie a dei programmi si può diventare miliardari? che gusto c'è? c'è uno squilibrio allucinante della ricchezza

se non avesse quel problema sarebbe il miglior server in circolazione

ti assicuro che non si diventa miliardari, fai prima a farti i soldi expando, quello ti serve per prenderti l'equipaggiamento tipo velensa ecc
Dopodiché fai prima a expare. Quel metodo ti aiuta se non hai 30 minuti per giocare e stop, te lo assicuro

ti assicuro che non si diventa miliardari, fai prima a farti i soldi expando, quello ti serve per prenderti l'equipaggiamento tipo velensa ecc
Dopodiché fai prima a expare. Quel metodo ti aiuta se non hai 30 minuti per giocare e stop, te lo assicuro

come se non avessi giocato per quasi un mese xD
ti assicuro che non è così, se expando in un ora fai 3kkk parliamone, ma non credo proprio!
e i soldi per switchare alla perfezione gli item? beh di certo non te li fai expando, contanto che per girarne perfettamente uno ci devi spendere almeno 2kkk!

Dade io in 1 ora faccio 1.3kkk circa solo di yang per non contare dalle 40 50 pda papiri eso e letture e anelli exp .
Giocando si fanno i soldi non con il vote shop tranquillo

- - - Updated - - -

Cmq qualcuno ha scoperto se ci sono i bonus ai vestiti che s droppano da ahetena ecc ?

Ultima modifica:
Dade io in 1 ora faccio 1.3kkk circa solo di yang per non contare dalle 40 50 pda papiri eso e letture e anelli exp .
Giocando si fanno i soldi non con il vote shop tranquillo

- - - Updated - - -

Cmq qualcuno ha scoperto se ci sono i bonus ai vestiti che s droppano da ahetena ecc ?

Sìsì, ci sono, i ho un costume con 10 magia un altro con 10 pugnale, ecc

Maaa quante pda occorrono più o meno per portare una skill a p?

La media è di 36 pda per skill. Il numero più frequente. Poi, ovviamente, alcune volte capita che ne servano di più o di meno.

Ultima modifica:
Sìsì, ci sono, i ho un costume con 10 magia un altro con 10 pugnale, ecc

Maaa quante pda occorrono più o meno per portare una skill a p?
Come ti chiami su skype?
p.s. raga non mi inviate più messaggi riguardanti shiro2, non li leggo nemmeno perchè ormai ho lasciato gia da molto :)

Ma io non ho mai capito: il bonus "danni assorbiti da hp" c'è nelli switcher integrato? Perchè switcher esterni non si possono più usare!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom