@@@@ Shiro2-OLD STYLE STUPENDO-2500+ PLAYER ON-VOTE 4 US-VENITE IN TANTI @@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I bonus sui costumi sono casuali, e per quanto ne so io (e visto) esce un bonus sul costume da halloween, quello viola con i paraginocchia a forma di zucca

Scusate mi potete aiutare? Non so per quale motivo non mi logga nonostante mi funzioni la homepage. Mi scrive "errore di collegamento con il server".

Come si fà a vedere i bonus di sti pazzo di vestiti?

- - - Updated - - -

Poi che pazzo di minchiata è che non si possono aprire i negozi degli altri villi? dio cane come lo hanno peggiorato sto server

non sei tosto, fai soltanto ridere i polli

ma perchè, che aggiornamenti hanno fatto?

non sei tosto, fai soltanto ridere i polli

ma perchè, che aggiornamenti hanno fatto?

Pet, sistema giorno notte ecc.( diverse pagine indietro avevo messo la descrizione con le immagini, se hai sbatti )
I bonus sui costumi sono casuali
E si possono aprire i negozi degli altri regni

sul forum hanno scritto questo:
" Hallo,
[SA]Jack wird die nächsten 3-7 Tage nicht online kommen.
Er hat probleme mit Unitymedia und die haben gesagt das es bis zu 3-7 Tagen dauern kann, bis sein Internet und so wieder funktioniert.
Manuelle Itemshop spenden können in dieser Zeit selbstverständlich nicht bearbeitet werden.
Wir bitten um geduld.
Mit freundlichen Grüßen,
Shiro2Team"
tradotto con google traduttore:
"Ciao, [SA] Jack è i prossimi 3-7 giorni non potrà tornare in linea. Ha problemi con Unity Media e hanno detto che si può richiedere fino a 3-7 giorni per essere online e funzionante di nuovo. Itemshop può donare manuale nel questa volta, ovviamente, non elaborato. Chiediamo pazienza. Cordiali saluti, Shiro2Team"

sul forum hanno scritto questo:
" Hallo,
[SA]Jack wird die nächsten 3-7 Tage nicht online kommen.
Er hat probleme mit Unitymedia und die haben gesagt das es bis zu 3-7 Tagen dauern kann, bis sein Internet und so wieder funktioniert.
Manuelle Itemshop spenden können in dieser Zeit selbstverständlich nicht bearbeitet werden.
Wir bitten um geduld.
Mit freundlichen Grüßen,
Shiro2Team"
tradotto con google traduttore:
"Ciao, [SA] Jack è i prossimi 3-7 giorni non potrà tornare in linea. Ha problemi con Unity Media e hanno detto che si può richiedere fino a 3-7 giorni per essere online e funzionante di nuovo. Itemshop può donare manuale nel questa volta, ovviamente, non elaborato. Chiediamo pazienza. Cordiali saluti, Shiro2Team"

Perfetto,appena voglio provarlo...off

Ecco. Prima non loggava, almeno ora mi da l'errore di collegamento. Qualcuno sa, per caso, se è tornato offline? D: Torno dalle ferie e non posso neanche nerdare un pochino :\

- - - Updated - - -

Probabilmente poco fa era crashato il login, ora, forse, è crashato proprio tutto il server o.ò

E' solo il login che è off...
comunque sul forum Jack ha scritto che stasera o domani mattina il server verrà spostato di nuovo sulla macchina "originale" e quindi questi problemi non dovrebbero più presentarsi.

Quando il server fu mandato on alcuni giorni fa Jack lo disse che ci sarebbero potuti essere dei problemi di crash, ed infatti (:

Si, infatti ero già al corrente di questo problema. Mi mancava solo il riferimento alla probabile data di spostamento del server su un nuovo host :)

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

chiamare "Gilda" gli Itagliani è un insulto a tutte le altre vere gilde, io la chiamerei gruppo di italiani ma assolutamente non gilda, buon game

edit, per restare IT: nemmeno a me logga

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom