MbutuDugongo
Utente Emerald
I bonus sui costumi sono casuali, e per quanto ne so io (e visto) esce un bonus sul costume da halloween, quello viola con i paraginocchia a forma di zucca
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come si fà a vedere i bonus di sti pazzo di vestiti?
- - - Updated - - -
Poi che pazzo di minchiata è che non si possono aprire i negozi degli altri villi? dio cane come lo hanno peggiorato sto server
non sei tosto, fai soltanto ridere i polli
ma perchè, che aggiornamenti hanno fatto?

A me da errore collegamento server
P.S. Mi dava, ora sto loggando e sto al 71, vediamo di riuscire a fare sto 75![]()

sul forum hanno scritto questo:
" Hallo,
[SA]Jack wird die nächsten 3-7 Tage nicht online kommen.
Er hat probleme mit Unitymedia und die haben gesagt das es bis zu 3-7 Tagen dauern kann, bis sein Internet und so wieder funktioniert.
Manuelle Itemshop spenden können in dieser Zeit selbstverständlich nicht bearbeitet werden.
Wir bitten um geduld.
Mit freundlichen Grüßen,
Shiro2Team"
tradotto con google traduttore:
"Ciao, [SA] Jack è i prossimi 3-7 giorni non potrà tornare in linea. Ha problemi con Unity Media e hanno detto che si può richiedere fino a 3-7 giorni per essere online e funzionante di nuovo. Itemshop può donare manuale nel questa volta, ovviamente, non elaborato. Chiediamo pazienza. Cordiali saluti, Shiro2Team"
io ne ho un sacco di costumi ma non esce nulla

Ma la gilda siete su ts3 o skype?