@@@@ Shiro2-OLD STYLE STUPENDO-2500+ PLAYER ON-VOTE 4 US-VENITE IN TANTI @@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ripeto di nuovo non dire stupidaggini fai passare le persone per quelle che non sono.Forse hai sorpreso gli altri ma non me perchè io non li uso e questa è l'ultima volta che ti rispondo al prossimo segnalo.Nessuno ti sta dicendo niente contro te e la tua gilda perciò non rompere a me!PS:hai lo screen mentre uso hack? NO! Allora taci.

L'unico che sicuramente usava hack è emrys

MaMiFacciaIlPiacere!.jpg

P.s.

Forse la tua voglia di vendetta è stata incrementata quando sei rientrato, non so in che modo, la 2° volta in gilda e sei stato cacciato nuovamente :sisi:
No,veramente cercavo i madeinitaly mi ha contattato un ragazzo italianboy forse non ricordo...Comunque mi gildò ed io senza vedere accettai infatti ti dissi che mi stavo sgildando quando mi contattasti.In tutto questo a me non interessa un pazzo di cosa pensi tu o gli altri non lo faccio nella vita reale non capisco perchè dovrei farlo qui!Però mi innervosisce il fatto che tu a me non mi hai mai visto usare hack perchè appunto non li uso non hai screen ne niente,ripeto forse gli altri ma non io.Evita quindi di commentare ogni mio post in modo negativo ovviamente.

Purtroppo devo contraddirti. Il sito é sfogliabile, ma offline. Puoi navigarci tranquillamente, sí, ma se provi a registrarti o a loggare, ti viene fuori l'avviso che dice che è off. È in questo stato da ieri alle 16, circa. Ogni news a riguardo è sicuro che verrà prontamente segnalata dal Team sul forum.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Nel frattempo che questo server è chiuso ne approfitto per sapere qual'è il regno con più italiani e magari il nome di una gilda, grazie :)

No, ma a cosa servirebbe una patch? Solo per i bonus?
- Missioni sono solo biologo;
- Gli item non è molto conveniente tradurli altrimenti non si saprà mai come scrivere in chiama che si vende qualcosa;
- Le skill è inutile tradurle, i libri che servono si trovano lo stesso (e si comprano dall'Npc)

Per quanto riguarda i bonus, alla fine, non ci vuole molto.. 2 item che giri e ti abitui :\

Ditemi a cosa potrebbe servire una patch, perchè al momento ne ignoro totalmente l'utilità, se non per ciò che riguarda i bonus e i pet (per sapere che bonus danno)

No, ma a cosa servirebbe una patch? Solo per i bonus?
- Missioni sono solo biologo;
- Gli item non è molto conveniente tradurli altrimenti non si saprà mai come scrivere in chiama che si vende qualcosa;
- Le skill è inutile tradurle, i libri che servono si trovano lo stesso (e si comprano dall'Npc)

Per quanto riguarda i bonus, alla fine, non ci vuole molto.. 2 item che giri e ti abitui :\

Ditemi a cosa potrebbe servire una patch, perchè al momento ne ignoro totalmente l'utilità, se non per ciò che riguarda i bonus e i pet (per sapere che bonus danno)

Per i bonus basta tradurli al volo e li metti nello switcher integrato nel gioco, non devi neanche stare a vedere quali bonus escono

Appunto.. Quindi perchè la gente dice che ha bisogno di una patch per giocare?

Hai ragione mi sono abituato ai bonus e tutto il resto però forse traduco da solo almeno gli item perchè credo che nessuno conosce tutti gli item al 100%, almeno quando droppo so cos'è invece di "raccoglierlo" prima.

raga ma adesso è on? perchè il sito con la registrazione funza, invece il server mi rimane su: Du Wirst mit dem server verbunden

Ultima modifica:
Finalmente! Server ONLINE! *ç*

Edito: Avviso per tutti i player!

Sul forum è stato scritto che ci sono alcuni bug e che, in questi giorni, il server sta usando un host momentaneo, fino a quando non sarà disponibile quello definitivo. Uno dei bug è che il biologo non funziona. Lo staff avvisa anche che è probabile che ci siano alcuni (o molti?) crash.

Ri-edito:

Se non vi logga, andate nell'area "Download" del sito, scaricate dall'ultimo "Mirror" l'esecutivo "Shiro2 - Patcher", infilatelo nella cartella principale del client e fate "Esegui come Amministratore". Dopodichè avviatelo, fate "Spiel Starten" e attendete il download della patch. Così potrete loggare

PS: Hanno fatto una progress bar da principianti. Invece di riempirsi di verde, prima non c'è e poi compare pian piano "vuota" (color grigio) :asd:

raga ma c'è qualche patch? perchè a me rimane sempre su: Du Wirst mit dem server verbunden

- - - Updated - - -

Finalmente! Server ONLINE! *ç*

Edito: Avviso per tutti i player!

Sul forum è stato scritto che ci sono alcuni bug e che, in questi giorni, il server sta usando un host momentaneo, fino a quando non sarà disponibile quello definitivo. Uno dei bug è che il biologo non funziona. Lo staff avvisa anche che è probabile che ci siano alcuni (o molti?) crash.

Ri-edito: Se non vi logga, andate nell'area "Download" del sito, scaricate dall'ultimo "Mirror" l'esecutivo "Shiro2 - Patcher", infilatelo nella cartella principale del client e fate "Esegui come Amministratore". Dopodichè avviatelo, fate "Spiel Starten" e attendete il download della patch. Così potrete loggare

PS: Hanno fatto una progress bar da principianti. Invece di riempirsi di verde, prima non c'è e poi compare pian piano "vuota" (color grigio) :asd:
ok grazie lo sto facendo :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom