PowerDiamond
Utente Silver
A quanto pare è un'errore di tutti quello del client, beh aspettiamo.
Devi riscaricare tutto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A quanto pare è un'errore di tutti quello del client, beh aspettiamo.
Riesci a passarmi il link corretto per il download del client?Devi riscaricare tutto
Riesci a passarmi il link corretto per il download del client?
__
Trovato, dovrebbe essere questo : https://mega.co.nz/#!2IE11ICD!E1QvolqLDd9Nd2C0oO7Xcg0b8DoI26M1Q6568OL93Zw

Qui trovi tutti i linkc'è un altro link? mi da temporary error
Ogni tanto hanno problemi di host ma ritornerà on come sempreNOVITA:
Nella pagina iniziale del sito (ho scoperto come arrivarci u.u) è comparso un messaggio che diceva:
Cari utenti ecc... stiamo avendo problemi con l'hoster ed i server sono caduti.Purtroppo oggi è domenica e l'assistenza è scarsa. Se volete altre info TS3.
Ho riassunto eh lol
Fino a domani saranno off quindi![]()
Spero di essere stato utile

Poco ma sicuro, è uno dei migliori server, tantissima utenza, equilibrato, sempre in aggiornamento, quasi mai off, vote shop ( geniale) e non c'è differenza tra chi shoppa e non shoppa. Voto 9/10 ( 10 non lo do per principio xD )Ogni tanto hanno problemi di host ma ritornerà on come sempre![]()
Ahahaha l'unica pecca è che non c'è possibilità di avere una patch italiana..sarebbe perfetto!Poco ma sicuro, è uno dei migliori server, tantissima utenza, equilibrato, sempre in aggiornamento, quasi mai off, vote shop ( geniale) e non c'è differenza tra chi shoppa e non shoppa. Voto 9/10 ( 10 non lo do per principio xD )
STRA-consiglio
Ahahaha l'unica pecca è che non c'è possibilità di avere una patch italiana..sarebbe perfetto!
Meglio che la chiedi solo in inglese fidatiproverò a parlare con qualche admin almeno per averla in inglese.
proverò a parlare con qualche admin almeno per averla in inglese.
Meglio che la chiedi solo in inglese fidati![]()
A parte che avrebbero ragione a fottersene degli italiani xD Saremo massimo 100 su 2500

Se alcuni di quei 100 shoppassero e il gioco fosse il tuo voglio vedere se te ne fotteresti di 300euro(basandoci su 30/100 che shoppano)e shoppano fidatiMeglio che la chiedi solo in inglese fidati![]()
A parte che avrebbero ragione a fottersene degli italiani xD Saremo massimo 100 su 2500

Non credo, in primis non vogliono gli italiani anche gli inglese shoppano i turki i russi addirittura gli arabi il server è tedesco e non si scomodano a fare una patch in altre lingue.Se alcuni di quei 100 shoppassero e il gioco fosse il tuo voglio vedere se te ne fotteresti di 300euro(basandoci su 30/100 che shoppano)e shoppano fidati![]()
Sicuramente JinnoMa in che regno stanno più player italiani attivi?