@@@@ Shiro2-OLD STYLE STUPENDO-2500+ PLAYER ON-VOTE 4 US-VENITE IN TANTI @@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per la lingua ho già chiesto io, a un GM e un SGM,se potevano fare una patch non dico in italiano ma almeno in inglese.. hanno risposto picche

Si mi sa che è off.. anche il sito lo è ma ti porta alla versione offline.
se noti non fa nemmeno registrare.

NOVITA:
Nella pagina iniziale del sito (ho scoperto come arrivarci u.u) è comparso un messaggio che diceva:
Cari utenti ecc... stiamo avendo problemi con l'hoster ed i server sono caduti.Purtroppo oggi è domenica e l'assistenza è scarsa. Se volete altre info TS3.

Ho riassunto eh lol

Fino a domani saranno off quindi :)
Spero di essere stato utile

NOVITA:
Nella pagina iniziale del sito (ho scoperto come arrivarci u.u) è comparso un messaggio che diceva:
Cari utenti ecc... stiamo avendo problemi con l'hoster ed i server sono caduti.Purtroppo oggi è domenica e l'assistenza è scarsa. Se volete altre info TS3.

Ho riassunto eh lol

Fino a domani saranno off quindi :)
Spero di essere stato utile
Ogni tanto hanno problemi di host ma ritornerà on come sempre :)

Ogni tanto hanno problemi di host ma ritornerà on come sempre :)
Poco ma sicuro, è uno dei migliori server, tantissima utenza, equilibrato, sempre in aggiornamento, quasi mai off, vote shop ( geniale) e non c'è differenza tra chi shoppa e non shoppa. Voto 9/10 ( 10 non lo do per principio xD )
STRA-consiglio

Poco ma sicuro, è uno dei migliori server, tantissima utenza, equilibrato, sempre in aggiornamento, quasi mai off, vote shop ( geniale) e non c'è differenza tra chi shoppa e non shoppa. Voto 9/10 ( 10 non lo do per principio xD )
STRA-consiglio
Ahahaha l'unica pecca è che non c'è possibilità di avere una patch italiana..sarebbe perfetto!

Ho aperto anch io topic un mese fa richiedendo la patch non la faranno mai per noi.Comunque sicuro più di 100 a shinso ci sono altre gilde italiane.

Se alcuni di quei 100 shoppassero e il gioco fosse il tuo voglio vedere se te ne fotteresti di 300euro(basandoci su 30/100 che shoppano)e shoppano fidati :patt:
Non credo, in primis non vogliono gli italiani anche gli inglese shoppano i turki i russi addirittura gli arabi il server è tedesco e non si scomodano a fare una patch in altre lingue.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom