@@@@ Shiro2-OLD STYLE STUPENDO-2500+ PLAYER ON-VOTE 4 US-VENITE IN TANTI @@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è che diciamo, ricatti. 1 in più 1 in meno sempre 2500 online ci sono.

scusa non ho capito il senso del tuo messaggio..
ricatto? ho solo chiesto se qualcuno avesse verificato, e dal responso di questa verifica avrei deciso se continuare o no su sto server...
non vedo dove sta il ricatto, e per quale motivo mi sia meritato la tua risposta acida...

scusa non ho capito il senso del tuo messaggio..
ricatto? ho solo chiesto se qualcuno avesse verificato, e dal responso di questa verifica avrei deciso se continuare o no su sto server...
non vedo dove sta il ricatto, e per quale motivo mi sia meritato la tua risposta acida...

In qualsiasi caso non ho capito cosa tu voglia intendere quando hai chiesto se qualcuno avesse testato la cosa dell'upp.

Si ma dato che è stata una mia segnalazione "indiretta" dato che (come ho già scritto) è stata una cosa che mi han riferito amici in game, volevo sapere se qualcuno avesse testato... non ci vuole una scienza per capire

Cambiando ip e votando su un nuovo pg si ottengono 1000 punti gratis ogni volta che si vuole "testato" personalmente ma mi scoccia...anche perchè non sono un nerd che si mette a fare 10000000 punti per poi vendere letture e perle bianche....l'ho usato all'inizio per farmi le skill a P ;) ciao ciao

Cambiando ip e votando su un nuovo pg si ottengono 1000 punti gratis ogni volta che si vuole "testato" personalmente ma mi scoccia...anche perchè non sono un nerd che si mette a fare 10000000 punti per poi vendere letture e perle bianche....l'ho usato all'inizio per farmi le skill a P ;) ciao ciao

Grazie :D finalmente qualcuno ha risposto..
non era la risposta che avrei voluto sentire.. purtroppo questo "hacking" porta solo ad un aumento dei prezzi, e fa si che le persone che ne usufruiscano siano piene di soldi per switchare/uppare tutto l'equip..

Ragazzi non riesco a registrarmiiii! Qualcuno mi aiutiii , contattatemi su facebook https://www.facebook.com/andrea.ciccio.orso.pesce oppure qui perfavore

Devi mettere 13 caratteri nell'id ed 8 nella password.
Con loschode o na roba del genere intende password per eliminare il pg, quindi deve essere di 7 caratteri.
Non tradurre la pagina da tedesco in italiano, deve rimanere così com'è. Non chiede la conferma per l'email.

P.s.
Sono anche io di eboli.

Sooocio <3 leggi il pm

- - - Updated - - -

Ma tu cos'hai contro di me? mi hai mai visto usare cheat? hai screen? 1 no 2 no e allora cosa vuoi? nella tua gilda non avete leone,lolli,azrael e halbmondring compratevi queste cose e farete drago in 2 ;) siete pivelli...Saluti.

Sooocio <3 leggi il pm

- - - Updated - - -

Ma tu cos'hai contro di me? mi hai mai visto usare cheat? hai screen? 1 no 2 no e allora cosa vuoi? nella tua gilda non avete leone,lolli,azrael e halbmondring compratevi queste cose e farete drago in 2 ;) siete pivelli...Saluti.

Non pensare sempre al gioco, staccati un po.

Tua madre doveva comprarli i preservativi quella sera... non l'halbmondring...

Non pensare sempre al gioco, staccati un po.

Tua madre doveva comprarli i preservativi quella sera... non l'halbmondring...

ragazzi non insultiamoci.. e detto questo venite tutti in sto gran server signori!!
p.s.: silent dici che se vado a far la spesa senza leone,lolli,azrael e halbmondring me la fanno fare? oppure sono troppo scarso? La vita non è un gioco.. se non li avevamo era perchè giocavamo da poco tempo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom