Sandalaccio
Utente Silver
Belloooooo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Livello medio:30?dai blu la gilda è.... ITAGLIANI!

Livello medio:30?![]()
9???Nah, siamo quasi tutti over 75-80.
Livello medio dell'età dei bimbi scemi come te? 9?
Troppo 
Perchè non mi logga? mi rimane su è in corso il login
![]()
E normale che il client è cosi vuoto?
![]()

Grazie milleE' normale, il login è off. Anche il client è normale sia così![]()
ma per quanto sara off?Sapete per caso dirmi se il loro cliente funziona su Windows 8, grazie![]()

Il server si capisce benissimo, ho deciso di lasciarlo perchè basta avere il programmino che ti cambia l'ip, per aggirare il voteshop e farsi una quantità inimmaginabile di soldi..
ovviamente non è un trucchetto che ho scoperto io, ma che già molti player conoscono e usano, motivo per cui sconsiglio questo server nonostante possa sembrare serio.
Ero arrivato al 77 con ottimo equip e skills a P, ma non ha senso continuare in un server dove c'è gente che fa 2-3-4-5kkk al giorno aggirando il "regolamento" del "vote 4 us"...
buona continuazione.
Puoi anche farti come dici tu 4-5kkk al giorno, ma se non livelli e fai le missioni biologo ti shottano.
E comunque stai tranquillo che 4-5kkk al giorno non li fai perchè devi comunque aspettare che ti comprano tutto![]()

livellare e far mix del biologo è "relativamente" facile, in alternativa con le perle del vot4us potresti comunque uppare qualche item del set lacrime e venderlo a 500/600kk .. idem con le corazze 66, armi 65 tipo battaglia, e mezzouomo del 70!
comunque forse ritorno, qualcuno ha testato ulteriormente la cosa dell'up? se non funzia ritorno