Shaft Head Tilt
Utente Electrum
È un server che merita veramente tanto. Il divertimento è assicurato 
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

consiglio , gia son livello 90 con equip semi final in pvp e final in exp , se volete qualche aiuto contattatemi pure su skype : rebelas1

Bimbominchia da qui si vede che persona sei conosci solo il mio nome su un sito e giudichi manco mi conosci! E comunque per la cronoca trombo abbastanza sono tornato stamattina alle 6 che sono andato a ballare,cazzone.Non pensare sempre al gioco, staccati un po.
Tua madre doveva comprarli i preservativi quella sera... non l'halbmondring...
Bimbominchia da qui si vede che persona sei conosci solo il mio nome su un sito e giudichi manco mi conosci! E comunque per la cronoca trombo abbastanza sono tornato stamattina alle 6 che sono andato a ballare,cazzone.
- - - Updated - - -
Ragazzi stanotte all' 1:45 è stato fatto un aggiornamento hanno messo tante cose nuove fixato bug ed altro ho visto un topic sul forum.

Si puo avere una traduzione del client? In italiano ovviamente.
Una domanda ma se uso switch in teoria funge? perchè è tedesco alla fine con switch faccio prima :O
C'è lo switcher integrato nel gioco.
Il sito è off da stamattina.
Il server mi sa che è off fino a domani, problemi con la macchina se non erro.
Per quanto riguarda l'errore di Power Diamond anche io ho lo stesso; aspetterei domani, quando il server e sito sono on, se l'errore persiste allora ci penserò/remo.