Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Abbiamo fondato una gilda io e Emrys o contattate lui o XSilentX in game livello 104 lui ed io 92.Lo scopo è giocare tutti insieme,divertirci e fare guerre.Gildiamo da qualsiasi livello basta che siete attivi.Presto faremo un topic con lo stemma e tutto,ciao.

Ragazzi io e mio fratè ci siamo in questo server. Siamo lv rispettivamente 76 e 90.
Una bella compagnia non ci farebbe di certo male...
Ve ne sarei grato se trovassimo un modo per sentirci in game o formare qualche gruppo
Se l' idea vi piace fatemi sapere

Tutti insieme, con il multi hack
- - - Updated - - -
Ho una gilda, siamo in 35-40. Nel caso ne vorreste farne parte basta contattiate un qualsiasi membro della gilda.![]()
E' offlineAvviso!
Il sito è tornato online!
PS: Perchè non fa più l'"update" del mio post precedente e, invece, invia nuovi messaggi?
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Sono Spazzola in game...ma non mi logga...![]()

Non so che abbiate contro gli itagliani ._. Ci sto dentro,gildano CHIUNQUE visto che mi hanno gildato al 10...

Ripeto di nuovo non dire stupidaggini fai passare le persone per quelle che non sono.Forse hai sorpreso gli altri ma non me perchè io non li uso e questa è l'ultima volta che ti rispondo al prossimo segnalo.Nessuno ti sta dicendo niente contro te e la tua gilda perciò non rompere a me!PS:hai lo screen mentre uso hack? NO! Allora taci.Nessuno ha nulla contro di me/noi, fatta eccezione di Emyrs e XSILENTX truxxettino XpXp
Questo perchè sono stati cacciati quando sono stati sorpresi ad usare hack![]()

PS:hai lo screen mentre uso hack? NO! Allora taci.