@@@@ Shiro2-OLD STYLE STUPENDO-2500+ PLAYER ON-VOTE 4 US-VENITE IN TANTI @@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi io e mio fratè ci siamo in questo server. Siamo lv rispettivamente 76 e 90.
Una bella compagnia non ci farebbe di certo male...

Ve ne sarei grato se trovassimo un modo per sentirci in game o formare qualche gruppo :)

Se l' idea vi piace fatemi sapere

Io sono sempre disponibile a fare gruppo con chiunque. Metin2 in solitaria è una cosa insensata!
Però io sto nella gilda Itagliani, che a qualcuno, non so come mai, non va molto a genio. Penso che il capo, Axwell, accetti chiunque, a parte Emrys e, penso, anche un suo compagno. (Non so chi siano, ma ho notato delle divergenze alquanto "pesanti" o.ò)

Abbiamo fondato una gilda io e Emrys o contattate lui o XSilentX in game livello 104 lui ed io 92.Lo scopo è giocare tutti insieme,divertirci e fare guerre.Gildiamo da qualsiasi livello basta che siete attivi.Presto faremo un topic con lo stemma e tutto,ciao.

Abbiamo fondato una gilda io e Emrys o contattate lui o XSilentX in game livello 104 lui ed io 92.Lo scopo è giocare tutti insieme,divertirci e fare guerre.Gildiamo da qualsiasi livello basta che siete attivi.Presto faremo un topic con lo stemma e tutto,ciao.

Tutti insieme, con il multi hack :oddio:

- - - Updated - - -

Ragazzi io e mio fratè ci siamo in questo server. Siamo lv rispettivamente 76 e 90.
Una bella compagnia non ci farebbe di certo male...

Ve ne sarei grato se trovassimo un modo per sentirci in game o formare qualche gruppo :)

Se l' idea vi piace fatemi sapere

Ho una gilda, siamo in 35-40. Nel caso ne vorreste farne parte basta contattiate un qualsiasi membro della gilda. :)

Alexsr, se leggi un po' di post precedenti, capisci che il sito è momentaneamente offline! (Non so il server, non ho mai provato)
Finche il sito é offline, anche se CloudShare offre la possibilità di navigarci comunque, è impossibile compiere qualsiasi attività riguardante propriamente il sito. Per esempio, puoi aprire il link dove scaricare il client, ma non ti puoi registrare, nè usare il Vote4US.. Appena tornerà online il sito potrai registrarti, nel frattempo chiedo agli altri: almeno il server è online?

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Avviso!

Il sito è tornato online!

PS: Perchè non fa più l'"update" del mio post precedente e, invece, invia nuovi messaggi?

Ultima modifica:
Il sito è on.
Infatti nel sito, se guardi tutti i vari channel, sono offline.
Modifico la terza volta dicendo che è tornato offline, ma che i vari screenshot del sito sono aggiornati. Ciò significa che è stato on per un momento e che ci stanno lavorando. Se non una buona notizia, almeno quasi :/

Non sono solamente dai blu i player italiani,chiunque voglia intraprendere l'avventura a shinsoo troverà anche li una gilda italiana compatta.
Sono XVENDETTA ,per informazioni chiedete pure

Nessuno ha nulla contro di me/noi, fatta eccezione di Emyrs e XSILENTX truxxettino XpXp

Questo perchè sono stati cacciati quando sono stati sorpresi ad usare hack :)
Ripeto di nuovo non dire stupidaggini fai passare le persone per quelle che non sono.Forse hai sorpreso gli altri ma non me perchè io non li uso e questa è l'ultima volta che ti rispondo al prossimo segnalo.Nessuno ti sta dicendo niente contro te e la tua gilda perciò non rompere a me!PS:hai lo screen mentre uso hack? NO! Allora taci.

PS:hai lo screen mentre uso hack? NO! Allora taci.

MaMiFacciaIlPiacere!.jpg

P.s.

Forse la tua voglia di vendetta è stata incrementata quando sei rientrato, non so in che modo, la 2° volta in gilda e sei stato cacciato nuovamente :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom