@@@@ Shiro2-OLD STYLE STUPENDO-2500+ PLAYER ON-VOTE 4 US-VENITE IN TANTI @@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei ricordare che siamo anche durante il weekend, quindi è probabile che ci siano anche molti rallentamenti, dovuti al fatto che le imprese non lavorano. Per questo motivo, quasi sicuramente tra oggi e domani non andranno avanti con il trasferimento dei dati del server, e c'è anche la possibilità che facciano fatica a ristabilizzare il login (causa anche attacco ddos).
Il mio consiglio è di mettervi l'anima in pace fino a lunedì e leggere ogni tanto questo thread (o ancor meglio il forum di Shiro2) per tenervi aggiornati su possibili novità. :rulz:

- - - Updated - - -

Ho parlato con Unpublished in persona per la questione del suo switcher. Sappiamo tutti che lo switcher integrato in Shiro2 è a dir poco penoso, in quanto mancano anche alcuni bonus (Es. Danni assorbiti da HP). Ho chiesto a lui il permesso e mi è stato concesso di fare un thread qui.

[Release]Tools by Unpublished aggiornati + Fix per Shiro2 (Server Tedesco)

Dopo l'aggiornamento di Shiro2 del 30 giugno, tutti gli Switch-bot fanno crashare il client. Dopo questo fix di Unpublished, in accordo con il team di Shiro2, dovrebbe funzionare tutto alla perfezione (Siccome il server è off non posso testare personalmente).
Questo Switch-bot, oltre ad avere, ovviamente, tutti i bonus disponibili, dovrebbe avere l'acquisto automatico dei girabonus (Come quello integrato nel client) e la possibilità di girare 5 items contemporaneamente, oltre a lasciare all'utente libera scelta sulla velocità di "girata" (Consiglio non sotto i 500-600)

Siete liberi di fidarvi o meno, io, per comodità, lo userò finche potrò.

Peccato per il server che è veramente carino e so che la colpa non è dello staff, ma ogni qualvolta sia annoiato e voglia giocare un po' trovo sempre il login off..
Questo mi ha stufato non poco e ormai penso di far prima a cambiare server..
Bye e buona fortuna.. :sisi:

Informazioni importanti: informazioni sull'account rubato
Ciao comunità, c'era un piccolo accedere al server e account potrebbero essere stati rubati. Il problema è stato risolto e il server è ora di nuovo in modo sicuro. , si consiglia di cambiare la password (se c'è una password debole). Vorrei dire che le password sono memorizzate crittografate. Pesanti le password non possono essere decifrati, se i dati fossero entwedet. saluto, Jack.
(google traduttore pro) scusate l' obrobrio di traduzione

Sì, infatti.. Io sono riuscito a loggare, ho fatto il 10% di exp, per motivi di necessità ho sloggato e ora non riesco più a riloggare.
Poche storie.. Tutti non vedono l'ora che finiscano il trasferimento del server al nuovo host, dopodiché il server sarà stabile alla perfezione (si spera).

Sì, infatti.. Io sono riuscito a loggare, ho fatto il 10% di exp, per motivi di necessità ho sloggato e ora non riesco più a riloggare.
Poche storie.. Tutti non vedono l'ora che finiscano il trasferimento del server al nuovo host, dopodiché il server sarà stabile alla perfezione (si spera).
Sarà anche un server incredibile, ma senza patch italiana e pure con i crash non si può reggere

No, login offline.
E' ancora a causa dei ddos?

Comunque non è poi così invivibile senza la patch italiana.. Giocando, man mano, si imparano tranquillamente le cose di cui si ha bisogno, e per di più praticamente tutti i player conoscono l'inglese (o almeno le basi), il che consente comunque un commercio fluido.

Di altri server così non se ne trovano in circolazione.. Forse qualcuno ma poco popolato.. Quindi sono ancora qui ad aspettare sto dannato trasferimento per tornarci :sisi:

Sarà anche un server incredibile, ma senza patch italiana e pure con i crash non si può reggere

Ti sbagli, i crash e i problemi ci sono per il trasferimento, basta aspettare
E la patch italiana non è così necessaria, se hai bisogno di informazioni in game parla in inglese o chiedi qui (:

Ti sbagli, i crash e i problemi ci sono per il trasferimento, basta aspettare
E la patch italiana non è così necessaria, se hai bisogno di informazioni in game parla in inglese o chiedi qui (:
E' snervante leggere tutto in tedesco, anche se piano piano ti ci abitui. Comunque sia il login penso sia off adesso

Io non trovo il login online da due giorni, a parte i 5 minuti che son riuscito a giocare alle 13.40. Certo, non ho avuto molto tempo e forse mi sono beccato proprio quei momenti in cui il login era off, ma non riesco proprio a loggare io :\

Io non trovo il login online da due giorni, a parte i 5 minuti che son riuscito a giocare alle 13.40. Certo, non ho avuto molto tempo e forse mi sono beccato proprio quei momenti in cui il login era off, ma non riesco proprio a loggare io :\
Ci possiamo riprovare dopo :| sul forum c'è scritto che l'host verrà cambiato tra 1-2 giorni..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom