@@@@ Shiro2-OLD STYLE STUPENDO-2500+ PLAYER ON-VOTE 4 US-VENITE IN TANTI @@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi dice sempre registrazione fallita non me fa registra!
saranno 15 volte che cerco , cambiando i dati , sempre registrazione fallita ;/

Prova a loggare, ti faccio un esempio di registrazione:
id: inforge1111
pass: ujtora1111

Devi mettere sia lettere che numeri...

Ultima modifica:
Provo :D
In game sarò Scimmia regno rosso
Se c'è già una gilda dai rossi aggiungetemi su skype lupizi :D

Piu di 2000 player online-gilda italiana dai rossi XxPaladinIT basta spammare e un membro vi gilderà . Chi è interessato ad un server serio duro al punto giusto e duraturo shiro2 fa al caso vostro .

purtroppo no ma ti assicuro che ti abitui nel giro di 3-4 giorni a capire gli item in tedesco ,la lingua non è assolutamente una barriera e per le cose piu avanzate ci siamo noi veterani per eventuali aiuti

Ultima modifica:
scusate a me da un problema, quando provo ad aprire il launcher mi dice che non ho directx 8.1 ...ma io ho lultima versione di directx. ... ho windows8.1 cmq..come posso risolvere?

edit: ho risolto, ma ora che loggo mi dice server offline?? cioè , erroren di collegamenten al serveren ! XD

Per chi voglia iniziare o ritorna dopo tanto tempo dai rossi ci sono gli XxPaladinIT ,che da + di 9 mesi racchiude non solo i migliori ed esperti player italiani,ma del server.Per chi voglia informazioni perche alle prime armi o voglia semplicemente giocare in un gruppo siamo felici di accoglierlo . Per Info sul gioco basta spammare in chiama visto che è generale per tutti i regni un membro vi contatterà di sicuro.
saluti XVENDETTA

Server fantastico!!! pieno di player di ogni nazione , drop yang ottimo , e il commercio funziona benissimo! Contentissimo! :D
PS:Giuba sei nella gilda di Cammello?? vorrei entrare anchioooooo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom