@@@@ Shiro2-OLD STYLE STUPENDO-2500+ PLAYER ON-VOTE 4 US-VENITE IN TANTI @@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi per chi voglia tornare a giocare o voglia iniziare basta spammare in chiama anche in italiano che non vi bannano e qualcuno vi gilderà.
La gilda è dai rossi per altre info xgiubeccox addatemi su skype

Ultima modifica:
Scatto di follia

Probabilmente vengo a giocare

Quando cerco di registrarmi pur mettendo un id di almeno 13 caratteri e una pass di almeno 8 mi dice sempre

"ACHTUNG: Benutzt keine Account-Daten von anderen PServern oder Accountdetails die Ihr bereits verwendet habt!"

Scatto di follia

Probabilmente vengo a giocare

Quando cerco di registrarmi pur mettendo un id di almeno 13 caratteri e una pass di almeno 8 mi dice sempre

"ACHTUNG: Benutzt keine Account-Daten von anderen PServern oder Accountdetails die Ihr bereits verwendet habt!"
wayne noi abbiamo gia iniziato da un paio di giorno e molto bello il server ti aspettiamo [emoji8]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ragazzi allora avrei un paio di domande:
Si può cambiar dottrina ogni volta lo si voglia?
Se si, dove/come?
Lo switch, come si usa? Cioè dov'è?
Grazie per le risposte.

Ragazzi c'é qualcuno disponibile a giocare con me o creando un gruppo only italian?usiamo ts o skype

Contattatemi su skype: sdrummapolli

Raga io sono in game dai Rossi, cerco qualcuno che mi possa gildare nella gilda Italiana, mi chiamo WhiteIT

non c'è una sorta di traduzione degli npc? va bene che i bonus te ne fai un'idea della traduzione dalla wiki ma per le finestre per gli npc come la mettiamo nome

Per chi cerca un server serio ed è stanco di tutte le fregature dei server italiani , shiro2 è la scelta giusta.
3-4 mila player online tutti i giorni, 8 ch tutti funzionanti,gilda italiana aperta da + di 1 anno.
Per info cercate italiani sul chiama che tanto è generale o contattatemi su skype xgiubeccox

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom