@@@@ Shiro2-OLD STYLE STUPENDO-2500+ PLAYER ON-VOTE 4 US-VENITE IN TANTI @@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
NON C'E UNA TRADUZIONE DEL CLIENT IN IT?

Mi assicurate che ci sono cosi tanti player? ó.ó

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questo è uno screen che ti ho appena fatto
2w684yh.jpg

Questo pomeriggio il ch1 era BUSY

Ultima modifica:
server top, 10 spanne sopra l'ufficiale e 30 spanne sopra i privati italioti..

Beh io ho abbandonato i server italiani e sono venuto qui su shiro ormai stufo dei server italiani che per un motivo o per un altro chiudono dopo pochi mesi (Se gli va bene)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Beh io ho abbandonato i server italiani e sono venuto qui su shiro ormai stufo dei server italiani che per un motivo o per un altro chiudono dopo pochi mesi (Se gli va bene)

io invece tempo fa ho abbandonato shiro, ma più passa il tempo e più mi viene voglia di ritornarci.. i nostri server sono costruiti solo a scopo di lucro..

Ultima modifica:
secondo me all inizio è uno sbatti per i bonus..

Mi ero dimenticato di dire che c è lo switch e che basta avere la lista dei bonus tradotta...Non è che passi il tempo a girare item

Comunque ElGuerriero come ho già detto prima io mi sono stufato dei server italiani.
Pur non giocandoci ho sentito della bella storia di massive che non mi stupisce per nulla

Ultima modifica:
Ragazzi scusate qualcuno potrebbe aiutarmi a registarmi mi da sempre l'errore"ACHTUNG: Benutzt keine Account-Daten von anderen PServern oder Accountdetails die Ihr bereits verwendet habt!".
Ho provato di tutto ma niente.
Ho pure contattato qualcuno di voi su skype pero ancora nessuno mi ha risposto se potete farlo entro anche io in game.
Spero che mi date una risposta al piu presto perche sono ansioso di giocare.
Nick Skype:AlfiofHeart (Alfio Cristaldi)
Grazie in Anticipo <3 .

Ultima modifica:
Ragazzi scusate qualcuno potrebbe aiutarmi a registarmi mi da sempre l'errore"ACHTUNG: Benutzt keine Account-Daten von anderen PServern oder Accountdetails die Ihr bereits verwendet habt!".
Ho provato di tutto ma niente.
Ho pure contattato qualcuno di voi su skype pero ancora nessuno mi ha risposto se potete farlo entro anche io in game.
Spero che mi date una risposta al piu presto perche sono ansioso di giocare.
Nick Skype:AlfiofHeart (Alfio Cristaldi)
Grazie in Anticipo <3 .

Problema risolto

Il caso è chiuso :pedobear:

ifcsy9.jpg

Gilda attiva piena di veterani e di novizi,server stupendo ma non semplice,per chi è stanco delle solite schifezze italiane dove in 1 settimana si finisce il gameplay e si rimane a insultarsi a vicenda perche qualche bm gm ha moddato i suoi amichetti attendendo la chiusura del server,shiro2 è un ottima scelta !XxPaladinIT saluti

ma non ho capito una cosa, c'è il bonus switch??? ma integrato o bisogna usare il bot?? Se è integrato ok, ma se è col BOT non ci sto proprio ...

Ma non ho capito xD
Inforge in che regno e' concentrata? Shinsoo o jiinno?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma non ho capito una cosa, c'è il bonus switch??? ma integrato o bisogna usare il bot?? Se è integrato ok, ma se è col BOT non ci sto proprio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom