@@@@ Shiro2-OLD STYLE STUPENDO-2500+ PLAYER ON-VOTE 4 US-VENITE IN TANTI @@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno che si intende di questo gioco abbastanza?

- - - Updated - - -

Di italiani ce ne sono pochi, forse una decina, però puoi sempre provare il gioco e vedere come va. A mio avviso ormai shiro è stato sorpassato da altri server esteri, mentre prima era nella top 3 dei server giocati adesso è arrivato al 7 posto, che se non erro è il penultimo in quella classificazione.
Se devi iniziare da capo tanto vale andare su un server nella top.

http://www.topliste.top-pserver.com/index.html?language=en

Bè dai è risalito al 5 posto.

scusami ti intendi di prezzi su shiro2?se si posso chiederti quanto valgono le cose in pm o su skype?

Per chi voglia iniziare o ricominciare su shiro2 c'è gilda italiana dai rossi, server spettacolare , mai off, 8 ch sempre funzionanti e nessun bug ne hack.
Per info contattaremi su skype xgiubeccox
ps.diffidare da ignoranti,spara cazzate e mal informati come shadow.

Ultima modifica:
ma a me il sito si carica in 5 minuti e poi mi dice che è off .. quindi non posso registrarmi.. anche a voi dice che il sito è off?

Il counter funziona bene, ci sono più di 2500 player. La gilda italiana dai rossi la sto vedendo poco attiva, infatti non sto giocando molto..

Mi sembra strano ho loggato, e c'era molta meno gente confronto a quando giocavo, eppure il counter segna sempre gli stessi pg..bha poi iniziare adesso sembra un po difficilotto non vendono piu libri per skill(forse ce l'hanno tutti a p), quindi si dovrebbere droppare tutti e 55 libri da solo senza vendere e comprare?

Mi sembra strano ho loggato, e c'era molta meno gente confronto a quando giocavo, eppure il counter segna sempre gli stessi pg..bha poi iniziare adesso sembra un po difficilotto non vendono piu libri per skill(forse ce l'hanno tutti a p), quindi si dovrebbere droppare tutti e 55 libri da solo senza vendere e comprare?
I libri li vendono gli insegnanti dottrina. Tu devi dropparti Papiri, Letture e PDA.

L'avevo confuso con un'altro server il fatto dei libri:oddio::oddio::oddio::oddio::oddio:

- - - Updated - - -

https://imageshack.com/i/f0oUDWOmpQuesto è alle 11 di sabato mattina, devo dire che veramente si è svuotato...peccato questo era un signor server!
Beh siamo anche in vacanza eh o.o
Io stesso sono su un treno..
Ho loggato il mese scorso e l'utenza era la solita.
Conta inoltre 8 ch, i regni diversi e le persone ad expare!

E importante le vacanze !
Spesso e volentieri i tedeschi ce li troviamo nelle spiagge xD

1000 / 1500 player on ci son tutti!
Io non ci gioco più solo per le armi beta o.o

i player ci sono e pure gli italiani come me,la gilda che vi riferivate nei commenti precedenti è pressochè vuota perchè molti non giocano più, io stesso ho cambiato gilda semrpe e solo di italiani e tutti quelli attivi sono qua dentro, abbiamo pure stanza nel ts e se ci fate caso ci vedete:D

Se volete informazioni a riguardo,vi lascio mio skype: sdrummapolli

Provo! sembra davvero bello... l'unica cosa quando mi registro non mi arriva email è sulla stessa pagina non mi conferma l'avvenuta registrazione... ora che provo a loggare vi dico :/

Si è vero :) risolto! Ma per giocare a schermo intero come faccio? A quanto pare anche se modifico dalle impostazioni la risoluzione del game torna sempre quella di prima! Help ç_ç

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom