Prova ad avviare il config da amministratoreSi è verorisolto! Ma per giocare a schermo intero come faccio? A quanto pare anche se modifico dalle impostazioni la risoluzione del game torna sempre quella di prima! Help ç_ç
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova ad avviare il config da amministratoreSi è verorisolto! Ma per giocare a schermo intero come faccio? A quanto pare anche se modifico dalle impostazioni la risoluzione del game torna sempre quella di prima! Help ç_ç
Si è verorisolto! Ma per giocare a schermo intero come faccio? A quanto pare anche se modifico dalle impostazioni la risoluzione del game torna sempre quella di prima! Help ç_ç
Grazie ragazzi <3Ma cè un switch bot funzionante? perchè non si può utilizzare quello del client come me lo trova mi da il messaggio che ha trovato il bonus, ma poi va troppo veloce e mi ritrovo i bonus che vengono dopo -.-
io non ho toccato niente pero xDSe lasci i "parametri" come stanno ti và tutto tranquillo e te lo dice uno che ha fatto il 104 senza che gli sia mai successa una roba del genere
io non ho toccato niente pero xD

io sto giocando su un altro server, appena chiude torno su shiro!

Come mai la registrazione mi da problemi? Dice che non ho compilato tutti i campi, quando invece ho fatto tutto alla perfezione! :/