@@@@ Shiro2-OLD STYLE STUPENDO-2500+ PLAYER ON-VOTE 4 US-VENITE IN TANTI @@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Già fatto ma non funge :/ riprovo ad estrarre client senza inserire autopatcher... vediamo se così funziona!

- - - Updated - - -

Risolto! Ho riestratto client senza inserire autopatcher, ho eseguito come amministratore è funge :) Grazie ragazzi <3

Ma cè un switch bot funzionante? perchè non si può utilizzare quello del client come me lo trova mi da il messaggio che ha trovato il bonus, ma poi va troppo veloce e mi ritrovo i bonus che vengono dopo -.-

Ma cè un switch bot funzionante? perchè non si può utilizzare quello del client come me lo trova mi da il messaggio che ha trovato il bonus, ma poi va troppo veloce e mi ritrovo i bonus che vengono dopo -.-

Se lasci i "parametri" come stanno ti và tutto tranquillo e te lo dice uno che ha fatto il 104 senza che gli sia mai successa una roba del genere

Ultima modifica:
edit risolto tutto.
comunque ritengo che lo switch integrato al server sia troppo veloce ( si ferma in ritardo) non c'è un altro switch in giro funzionante su questo server?

io ci gioco e sono in gilda italiana, tutti sempre attivi, potete contattarmi su skype tranquillamente, se sfogliate le pagine precedenti c'è il mio contatto :lol:

- - - Updated - - -

io sto giocando su un altro server, appena chiude torno su shiro!

Cane non vedo l'ora che torni, almeno si gioca assieme :D

Ultima modifica:
Appena faccio la patch mi da "errore python27.dll", qualcuno potrebbe dirmi come risolvere
P.S: Non me ne intendo molto di queste cose :|

Ciao a tutti, ho appena iniziato a giocare e sto cercando una gilda italiana attiva con cui giocare, sono regno jinno.
Se volete aggiungetemi su skype:loris.cusano

Ultima modifica:
C'è una gilda italiana su cunjo o shinso? ovviamente attiva non con 2 pg online e basta:lal:

Come mai la registrazione mi da problemi? Dice che non ho compilato tutti i campi, quando invece ho fatto tutto alla perfezione! :/

Ultima modifica:
Appunto è lunga ma non me la danno valida :/

EDIT:
mi dice che tutti i campi sono obbligatori però li ho compilati tutti; ho provato con dati differenti, ma niente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom