@@@@ Shiro2-OLD STYLE STUPENDO-2500+ PLAYER ON-VOTE 4 US-VENITE IN TANTI @@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sento parlare molto bene di codesto server..Ha patch in italiano<.<?

No, è tutto in tedesco, però se conosci un minimo di inglese ti risolvi bene. Personalmente come parole tedesche eccetto compro, vendo, scambio, non ne ho mai utilizzate altre anche perché se non parli bene la lingua non puoi avere un dialogo con gli altri utenti, di conseguenza eccetto quelle che ti tornano utili per commerciare non ne servono altre.
Come server è fatto bene, però una volta che finisci tutto ti annoi, motivo per il quale ho lasciato perdere.
Poi logicamente se sei uno che gioca poco ci metterai tempo e quindi forse ti piacerà di più, ma io nerdando con 1 mese e mezzo ho completato 2 personaggi con biologo + buffer al 103 (utilizzata solo per buffare), skills e tutto ciò che serviva, logicamente nel periodo in cui giocavo, adesso hanno aggiunto il sistema dell'alchimia, delle cinture e dei nuovi pet.

Per chi voglia cominciare o ricominciare su Shiro2 ,da + di 1 anno la mia gilda XxPaladinIT funge da supporto e guida ai nuovi players italiani.
20h20xt.png

Screen di ieri mattina.
Per chi voglia info o altro xgiubeccox il mio skype o direttamente puo spammare in chat (essendo generale si legge in tutti i regni) e verrete contattati da un membro.
Saluti

io ora sto giocando a wom e devo dire che è davvero bello se qualcuno vuole mi trova li dai blu MosDef, comunque shiro non penso sia simile all'ita, almeno spero :)

Qui non c'è bisogno di shoppare per essere forte come sull'ita,server molto bello ma non del genere pappa pronta stile server italiani,media player online 2500, arrivando anche a 4500 nei fine settimana.
Gilda italiana dai rossi XxPaladinIT, per info contattatemi su skype xgiubeccox o direttamente spammate in gioco qualcuno vi contattera.

Ragazzi, non viene fatta la traduzione perchè basta davvero una settimana di game per imparare tutte le terminologie degli item, tralasciando il fatto che il drop nell'inventario come lo vedi in tedesco lo vedi in italiano, ma vi posso assicurare non solo io ma moltissimi altri players che basta giocare un po e vi verrà semplice comprendere tutto.

VORREI AVVISARE TUTTI QUELLI CHE CONSIDERAVANO LA LINGUA E I BONUS IN TEDESCO UN PROBLEMA RILEVANTE , CHE CON L'AGGIORNAMENTO DEL 21 / 09 HANNO MESSO IL CLIENT IN LINGUA ITALIANA , INSIEME AD TANTE ALTRE NOVITA.
Per chi voglia provare un server serio ,shiro2 è una valida opzione, Gilda italiana da rossi XxPaladinIT .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom