@@@@ Shiro2-OLD STYLE STUPENDO-2500+ PLAYER ON-VOTE 4 US-VENITE IN TANTI @@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi domanda curiosa, ma sti cavolo di lingotti dove si possono convertire in yang? ho il lingotto da 500kk ma se lo vendo mi segna 100kk quindi vorrei evitare di tentare la sorte

salve prima di entrare vorrei sapere se
-c e il cambia dottrina
-ci sono i 6 e 7
-cambia regno
-variabili
grz mille per le informazioni

Ci vuole pazienza nel vendere , i minerali si vendono sempre prima o dopo , e il 90% dei player tira su i soldi con quelli all'inizio.
Il server non è stile italiano pappa pronta.
Per che voglia ricominciare la gilda e i player italiani sono tutti dai rossi , Gilda XxPaladinIT.
basta spammare in chiama e qualcuno vi contatterà

Se avevamo il nome degli item tradotti se dovessi comprare un item in game che nome scriveresti? Quello in italiano?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ovvio che no, per bellezza anche se gioco comunque in lingua tedesca siccome ho scoperto dopo tipo 1 mese che si poteva cambiare lingua ahah oramai sono abituato al tedesco

Ultima modifica:
Non sembra niente male...L'ho scaricato ma non riesco proprio a registrarmi nonostante abbia messo id da 13 e pw da 8... Help :(

Devi semplicemente provare a loggare nel client con i dati ,se non ti logga vuol dire che non hai risposto all'ultima domanda dove ti fà scegliere ,la motivazione per cui hai scelto questo server, e li in caso metti top server o quel che vuoi ,basta che cambi la risposta preimpostata.Per altre info xgiubeccox su skype

- - - Updated - - -

Tutti i player italiani sono dai Rossi ,XxPaladinIt.Info xgiubeccox su skype

Esatto, dovresti fare cosi, se non ti registra allora è probabile che sia la connessione che non frutta...

Comunque maggior parte degli Italiani sono dai Rossi, si.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom