@@@@ Shiro2-OLD STYLE STUPENDO-2500+ PLAYER ON-VOTE 4 US-VENITE IN TANTI @@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il sabato e la domenica si arriva sempre sopra i 4k e giornalmente il ch 1 è BUSY quindi con + di 2,5 players online .
Cmq con le ultime implementazioni e gli eventi i numeri dei players aumentano giorno dopo giorno, ad halloween ci sarà il bum.

Shiro è stato un server pazzesco...purtroppo col passare del tempo non mi ha garbato + giocarci..
Lo consiglio a tutti gli amanti dell'old-style ;)

Purtroppo non è un server per tutti, chi è abituato alla pappa pronta italiana è normale che si trova male all'inizio, ma basta continuare a giocarci che ti coinvolge.

- - - Updated - - -

GERMANY VS ITALY?
NON C'E' STORIA
5btgs3.jpg

da come diceva lui si facevano 3kkk al giorno con i minerali, pero' io avendone fatti tanti e non avendone venduto neanche uno in 3 giorni( molto tempo fa ) e mi sorse un dubbio ahaha io facevo i soldi con i pg sotto il 55 in covo 2 nelle prime stanze.

-Rainbow aka Acqua

Beh, in sto server se mettete negozio coi prezzi giusti, in 10 minuti di mercatino vi svuotano.. ovviamente parlo di qualsiasi item vendiate. E' pieno di gente, ma strapieno per davvero. Poi se sapeste parlare il tedesco il commercio diventerebbe ancora più semplice;)

Beh, in sto server se mettete negozio coi prezzi giusti, in 10 minuti di mercatino vi svuotano.. ovviamente parlo di qualsiasi item vendiate. E' pieno di gente, ma strapieno per davvero. Poi se sapeste parlare il tedesco il commercio diventerebbe ancora più semplice;)

E quanto valgono i minerali?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Attualmente il server è in crescita esponenziale visto che,con l'avvento di Nemere(nuovo doungeon che permette di arrivare all'alchimista completo molto + velocemente), c'è un ondata di nuovi e vecchi player e i prezzi hanno subito un impennata.
I raffinati ora oscillano tra i 40 e i 50 KK L'1 (LACRIME E EBANO), ed ora è molto piu semplice raffinare avendo messo a disposizione della gilda l'alchimista cosi che non c'è sbatti nel cercarli negli altri regni.
Come ha gia detto MayBee, in questo server TUTTO SI VENDE , anche le cacate piu assurde, proprio perche c'è un commercio incredibile,e per chi non sia riuscito a vendere, o non ha avuto la decenza di aspettare qualche ora, o ha esagerato con i prezzi.
In questo momento per chi vuole iniziare su shiro2 , la miglior prospettiva di guadagno è il RAFFINATO, che ti assicura un introito di + di 5kkk al giorno.
Per chi è interessato a questo server stupendo ormai aperto da + di 2 anni , per info e aiuti xgiubeccox su skype o basta scrivere in chiama CERCO ITALIANI e un membro della gilda vi contatterà prontamente.

Ultima modifica:
15qqftd.jpg

2z9fzh1.jpg

988zg7.jpg

2d0jazm.jpg
Un grazie a chi ha provato ed è rimasto, a quelli che hanno lottato e non mollato.
Un grazie a quelli che hanno aiutato e rischiato, per tutte le volte che ho chiamato e qualcuno è arrivato.
Un grazie a chi ci ha creduto nel progetto e di piu a chi l'ha disprezzato, perchè dopo 1 anno siamo ancora qui, piu forti, piu uniti , piu agguerriti che mai.
XxPaladinIT _ Shinsoo.

Ultima modifica:
Non c'è manco uno screen in cui ci sono io :'( Cattivo Vendetta! Daje raga venite in tanti!

A chi può interessare mio nome in game: T3sl4
Contatto Skype: Fabbro aka T3sl4

- - - Updated - - -

I minerali valgono 50kk a raffinato... si vendono tutti ed il massimo che sono riuscito a farmi in un giorno sono 5kkk... Se ti metti con 3 pg a fare minerali e con uno a fare pietre dalle metin 25-30 in pochissimo fai i soldi necessari ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom