@@@@ Shiro2-OLD STYLE STUPENDO-2500+ PLAYER ON-VOTE 4 US-VENITE IN TANTI @@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ragazzi inizia davvero a salirmi il nazismo, che pazzo di problema ha la registrazione? Ho inserito tutte le combinazioni possibili e immaginabili ma continua a darmi errore, aiutatemi.

Ultima modifica:
http://www.inforge.net/community/me...iro2-gilda-xxpaladinit-guida.html#post4071270
GUIDA PRIMI PASSI -WORK IN WORK IN PROGRES -HALLOWE EVENT

- - - Updated - - -

Eventi in corso: Halloween

Attenzione : per attivare l'evento è necessario riscaricare il client e avviare la patch, per la visualizzazione dei metin di halloween! per scaricarlo vi basterà cliccare il link o direttamente sul sito: http://download1.shiro2.net/Shiro2_Client_28102014.rar

Apertura Evento: 31/10/2014 - Chiusura : 09/11/2014

27185550f9.jpg

Shiro2 ha aperto L'evento di halloween, consiste nel droppare degli oggetti che vi permetteranno di craftare un forziere , oppure faticando di più ,si potrà ottenere la nuova cavalcatura "Equos Porpora" . Andiamo nei dettagli!
Data:

Il Drop:
Da ogni mostro, sarà possibile droppare l'oggetto Zauberstab
55421f8f23.jpg

Da ogni Halloween metin sparsi in tutte le mappe, compresi i vari villaggi, saranno possibile una volta distrutti ,droppare BonBon
fe690e9585.jpg
e
Kürbis
b7a79df28e.jpg

Halloween Metin:

684334f1ca.jpg

Posizione Jack O'Lantern:

5luyk3.jpg

Esistono 2 opzioni per sfruttare questi oggetti.

1) Aprire i Forzieri: Portanto 1 oggetto per tipo: 1 Kürbis , 1 BonBon e 1 Zauberstab a Jack O'Lantern sarà possibile ottenere un forziere
0bf3f7a410.jpg

All'interno si potrà trovare oggetti come : Lolli , il pet di halloween, Una capigliatura che vi darà 30 % contro mostro per 24h , perle ecc

Descrizione:

7374a0f97b.jpg

Pet:

71a4e1ecce.jpg

2) La Cavalcatura "Equos Porpora" : Portando 200 Zauberstab , 200 Kürbis e 30 medaglie equitazione droppabili dalle scimmie andando sempre da Jack O'Lantern selezionando l'opzione Equos Porpora otterrete da cavalcatura

Icona:

251849e7a2.jpg

Descrizione:

3ddf2bb252.jpg

Cavalcatura:

d0a5063cd1.jpg

Purtroppo non è un server per tutti, chi è abituato alla pappa pronta italiana è normale che si trova male all'inizio, ma basta continuare a giocarci che ti coinvolge.

- - - Updated - - -

GERMANY VS ITALY?
NON C'E' STORIA
5btgs3.jpg

Mi piace questa guerra °-°"..
-Lo voglio provare solo per la guerra :rulz:

Ma i metin di halloween sono solo dal livello 80-90?
E poi perché quando apro il sito mi esce il video di una volpe? [emoji50]

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma i metin di halloween sono solo dal livello 80-90?
E poi perché quando apro il sito mi esce il video di una volpe? [emoji50]

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti basta ricaricare la pagina.
Si.. se non hai almeno un'arma 75+9 più cavalcatura 350 atk + pet 40% vs mostri, non lo farai mai :asd:

I metin di hallowen partono dal liv 40 fino al livello 95, ma ci sono i dropper che se li smammellano

- - - Updated - - -

2ef3vj4.jpg

211rkwm.jpg

ENJOY

- - - Updated - - -

256tthf.jpg

vi consiglio di giocare... nei primi lv potreste essere spaesati ma già dal 40 comincia a prendere forma il pg e comincia ad intrigarvi molto come server. riguardo alla gilda, sto dentro da 3 giorni e mi sembra poco attiva, sarà una mia impressione boh

Se intendi poco attiva una gilda con media 15 player online a tutte le ore(anche dopo le 00.00),e che si promulga nel creare guide ed eventi bhe non so cosa ti aspetti.
Una mano non viene negata mai a nessuno , se per te la nostra gilda non è abbastanza sei libero di andartene,visto che sono costretto a sgildare tutti i giorni per far spazio alle newentry .
GUIDA -PRIMI PASSI http://www.inforge.net/community/metin2-estero/413389-shiro2-gilda-xxpaladinit-guida.html

ma parliamo della stessa gilda?? XxPaladinIT ?? mai nessuno che mi risponde in chat gilda anche se spammo di continuo, ho fatto amicizia solo con il capo che ieri ho scalato con lui poi abbiamo un po cazzeggiato in villo e basta.

Purtroppo in molti nella gilda lavorano sodo e pensano sempre e solo a drop,poi spesso e volentieri la chat gilda non si riesce a leggere poiche , expando o distruggendo le metin, gli jang coprono immediatamente tutto,anche per questo utilizziamo skype stando spessissimo in chiamata.
Se vuoi compagnia o aiuto per far qualcosa contatta le persone in pvt , qualcuno ti risponderà o semplicemente aggiungi me o qualcun'altro della gilda su skype e vedrai che non avrai problemi .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom