@@@@ Shiro2-OLD STYLE STUPENDO-2500+ PLAYER ON-VOTE 4 US-VENITE IN TANTI @@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
và in manutenzione tranquillo entro domani sarà attivo di nuovo

Non mi fa registrare mi fa sempre Tutti i campi sono obbligatori e devono essere compilati. Si prega di assicurarsi che il vostro account ID e password di almeno 8 caratteri o numeri. Attenzione: Hai già utilizzato Utilizza dati dell'account da altri PServern o conto dettagli!

Non mi fa registrare mi fa sempre Tutti i campi sono obbligatori e devono essere compilati. Si prega di assicurarsi che il vostro account ID e password di almeno 8 caratteri o numeri. Attenzione: Hai già utilizzato Utilizza dati dell'account da altri PServern o conto dettagli!

Il messaggio in rosso è solo un avvertimento, ovviamente loro non possono avere i dati di altri PServer LoL

ID 8 caratteri
PW 8 caratteri
Prova a loggare dal client ogni volta che tenti di creare l'account. Se non funziona, prova ad aggiungere minuscole/maiuscole e/o numeri a ID e PW.

Molti, quando si registrano, non rispondono alla penultima domanda (
Wie bist du (wieder) auf Shiro2 gekommen) nella quale bisogna scegliere il perche si è scelto shiro2 come server cliccando sulla freccetta.
Per chi voglia tornare a giocare o si affaccia per la prima volta su questo server la gilda italiana è dai rossi ,XxPaladinIT.
Per info aggiungetemi su skype xgiubeccox

Posso dire solo una cosa su questo server: NOIOSO!
Una volta finito l'equipaggiamento e il biologo non hai NIENTE da fare anche perché o sei in gruppo o devi stare buonino altrimenti vai giù.
Ora hanno pensato di mettere l'alchimia da come ho potuto notare riloggando sul client e dei nuovi pet molto costosi (il migliore dovrebbe dare 2500hp e 15% danno da come ho capito), in ogni caso per fare l'alchimia maxata ci metterete 3 mesi (e si parla di 3 mesi nerdando) se poi vi accontentate di averli legendari ma pacchi allora con 1 mese di nerd dovreste riuscirci credo.
Il tutto per ricominciare ad annoiarsi nuovamente visto che chi shoppa si risolve nettamente prima e a lungo andare tutti saranno nuovamente a pari livello.

Ultima modifica:
Ho giocato a Shiro per un paio di settimane, fino a che non sono arrivate le armi beta ( si le odio così tanto da smettere ).
Ho usato un bel po' il bug delle monete :asd:

Comunque sempre meglio dei server ita attuali, e il Shiro mt2 ha tantissima utenza!

Giuba e Shadow, c'è un fun pvp in lista server privati, perché non loggate, fate 10 duelli e vedete chi è più forte ?
Non ha senso su Shiro, dato che Shadow ha mollato.

Ultima modifica:
ma allora ci sono abbastanza italiani in questo server?

Di italiani ce ne sono pochi, forse una decina, però puoi sempre provare il gioco e vedere come va. A mio avviso ormai shiro è stato sorpassato da altri server esteri, mentre prima era nella top 3 dei server giocati adesso è arrivato al 7 posto, che se non erro è il penultimo in quella classificazione.
Se devi iniziare da capo tanto vale andare su un server nella top.

http://www.topliste.top-pserver.com/index.html?language=en

Bè dai è risalito al 5 posto.

Fidatevi non serve la traduzione quando in 2 giorni capirete tutto,ve lo dico da attuale e passato giocatore se volete info addatemi skype : sdrummapolli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom