Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per chi voglia iniziare o per chi voglia ritornare , dai rossi c'è gilda attiva italiana 10-15 online sempre presente nel server da ormai 9 mesi .XxPaladinIT
Per chinque abbia voglia di mettersi alla prova ed è stanco dei retro falliti italiani pieni di moddati o di bug , beh shiro2 è un opzione validissima.
Per info sul gioco ecc xgiubeccox è il mio skype, in game basta spammare iin chiama che qualcuno rispondera.
saluti
chi mi da una mano con la registrazione? Ci ho provato in tutti i modi ma non riesco ....
Non credo tu abbia letto completamente il topic. E' la presentazione del server, le gilde le trovi benissimo in game, scrivendo in chiamaAdesso scarico e entro. Vorrei entrare in questa gilda italiana. Mi date il nome skype di chi posso contattare per entravi?

So che in chiama non si può scrivere in italiano. Comunque fa niente vorrei trovare gilda su .sg perché non mi piace questo retro per il fatto che non riesco a capire nineteNon credo tu abbia letto completamente il topic. E' la presentazione del server, le gilde le trovi benissimo in game, scrivendo in chiama
Saluti![]()