@@@@ Shiro2-OLD STYLE STUPENDO-2500+ PLAYER ON-VOTE 4 US-VENITE IN TANTI @@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non saprei,ho spammato un po' in chiama prima alla ricerca di qualche italiano,ma magari erano in ch diversi..io son regno blu,non ho ben capito gli altri in che regno stanno..ci becchiamo in game in caso °-°,IlBuddha.

Ragazzi gli italiani ci sono , abbiamo la gilda dai rossi e siamo anche in parecchi,in caso non trovate qualcuno che vi risponda in chiama(cosa molto improbabile se spammate almeno per 10 minuti )contattatemi in pvp qui .
XxPaladinIT saluti da XVENDETTA

Il gruppo c'è gia,con tanto di gilda, per chiunque non voglia la pappa pronta e voglia giocare seriamente su questo server , per spiegazioni ecc XxPaladinIT unica gilda attiva italiana e siamo dai rossi, per informazioni su skype xgiubeccox

Ultima modifica:
Ciao raga appena registrato e sto scaricando....speriamo sia bello comunque piu o meno quanti italiani stanno? E tutti dai rossi? Vi aggiornero il mio nick appeno mi sarò loggato !

Raga sono regno rosso mi chiamo PUPI4EVER chi vuole mi aggiunga

Per chi voglia iniziare o per chi voglia ritornare , dai rossi c'è gilda attiva italiana 10-15 online sempre presente nel server da ormai 9 mesi .XxPaladinIT
Per chinque abbia voglia di mettersi alla prova ed è stanco dei retro falliti italiani pieni di moddati o di bug , beh shiro2 è un opzione validissima.
Per info sul gioco ecc xgiubeccox è il mio skype, in game basta spammare iin chiama che qualcuno rispondera.
saluti

Per chi voglia iniziare o per chi voglia ritornare , dai rossi c'è gilda attiva italiana 10-15 online sempre presente nel server da ormai 9 mesi .XxPaladinIT
Per chinque abbia voglia di mettersi alla prova ed è stanco dei retro falliti italiani pieni di moddati o di bug , beh shiro2 è un opzione validissima.
Per info sul gioco ecc xgiubeccox è il mio skype, in game basta spammare iin chiama che qualcuno rispondera.
saluti

Per info potete anche contattare me. In game LittlePanda.

2ezsqwo.jpg

Per informare chi voglia cominciare o ricominciare che c'è un bel gruppo che gioca dai rossi.XxPaladinIT
by XVENDETTA

non è un merdoso retro italiano dove entri e hai tutto , per fare una skill se si seguono i consigli in 1-2 ore si tira su

Avevo un pg rosso ma non trovavo nessuno.....ora loggo e provo mi è tornata la voglia :D

- - - Updated - - -

Ho un problema....appena entro crasho subito......avvio il client dal patcher

Ultima modifica:
come faccio a registrarmi ? mi da sempre l'errore qualcuno che mi contatti su

Adesso scarico e entro. Vorrei entrare in questa gilda italiana. Mi date il nome skype di chi posso contattare per entravi?

Adesso scarico e entro. Vorrei entrare in questa gilda italiana. Mi date il nome skype di chi posso contattare per entravi?
Non credo tu abbia letto completamente il topic. E' la presentazione del server, le gilde le trovi benissimo in game, scrivendo in chiama :)

Saluti ;)

Non credo tu abbia letto completamente il topic. E' la presentazione del server, le gilde le trovi benissimo in game, scrivendo in chiama :)

Saluti ;)
So che in chiama non si può scrivere in italiano. Comunque fa niente vorrei trovare gilda su .sg perché non mi piace questo retro per il fatto che non riesco a capire ninete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom