@@@@ Shiro2-OLD STYLE STUPENDO-2500+ PLAYER ON-VOTE 4 US-VENITE IN TANTI @@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non mi fa piu loggare...mi dice errore collegamento al server...in più e da ieri che non posso accedere al sito x votare anche a voi o è solo un problema mio?????

io è da ieri che non riesco piu ad accedere al sito....cmq non riesco a trovare italiani...mi secca giocare solo se potete inserirmi in una gilda mi fareste un grosso favore...anche perche non capisco bene la lingua ed un po di aiuto mi farebbe comodo XD

- - - Updated - - -

server on :)

sicuramente sono attacchi, non credo chiuda cmq.. è molto più stabile e protetto di qualsiasi server italiano questo è certo ^^

Tranquilli che non chiude ma risolvono al più presto ^^

Scusate la domanda, da venerdì ho dei problemi di lag e crash su shiro... però riuscivo a loggare, da questa mattina alle 11 ogni volta che provo a loggare mi esce errore di collegamento al server... sapete aiutarmi? (Non capisco una ceppa di tedesco e non posso andare sul forum ç_ç) Grazie.

Ragazzi, è tutto il giorno che Shiro2 mi dice errore di collegamento al server.. E' un problema mio o sta succedendo qualcosa al server ? Ho rinstallato tutto ma niente. Non ho contatti su skype ne niente perciò non so se gli altri stanno giocando o meno, conto su di voi

Ragazzi, è tutto il giorno che Shiro2 mi dice errore di collegamento al server.. E' un problema mio o sta succedendo qualcosa al server ? Ho rinstallato tutto ma niente. Non ho contatti su skype ne niente perciò non so se gli altri stanno giocando o meno, conto su di voi

E' la stessa cosa che sta succedendo a me ^^
Spero che si risolva.
(Che modem hai?)

ADSL.. comunque manco il sito funziona.. Sto votando da 2 giorni e i coins sono sempre quelli non incrementano.

- - - Updated - - -

Hanno fato il seguente post ieri sul forum: [h=3]Problemi del server da 18/02/2015[/h]Ciao a tutti, Come sicuramente molti di voi, voi non può entrare sul server. Dopo aver contattato il supporto e ora la nostra ipotesi è stata confermata non ci sono problemi per richieste di informazioni da parte della Germania attualmente di routing. Questo problema significa che il data center il che non ci sono per gestire gli indirizzi IP e le richieste al server corretto per inoltrare questi problemi devono risolvere l'IP di Shiro2 e stabilire la connessione correttamente. Questo problema non può essere risolto da noi, invece, abbiamo già preso tutte le misure necessarie a questo così veloce a Consenti correzione va. Per accelerare questo processo, è utile se mi date dal messaggio privato un traceroute al IP Shiro2 invia (più su questo di seguito nella spoiler). Un altro indizio di nuovo, ancora è vietato il suo IP indirizzo per nascondere dai servizi anonimi (VPN).

PS: Tradotto da Google

Io ho alice come modem, e un'altra persona che ha un modem diverso dal mio riesce ad entrare... non vorrei che fosse solo un problema mio.
In ogni caso non ho ben capito cosa c'è scritto, google traduce come un cane randagio, dobbiamo aspettare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom