@@@@ Shiro2-OLD STYLE STUPENDO-2500+ PLAYER ON-VOTE 4 US-VENITE IN TANTI @@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i modi per fare soldi ci sono eccome...in 3 giorni mi sono fatto pet e cavalcatura final...ormai non ho più niente da fare, se qualcuno è interessato me lo dica

Qualcuno gioca ancora? Mi piacerebbe tornare a giocare su metin ma non mi va di giocar da solo. Sono abbastanza sicuro che se ritorno posso arrivare tra i top player, se qualcuno gioca in gruppo o c'è qualche Gilda seria dove potrei entrare ditelo pure :D

Ormai anche i server tedeschi sono in calo d'utenza,shiro2 si sta svuotando come tutti gli altri server tedeschi(tsuyoshi è passato da 1500 on a 500-600 on,lariya da 900-1000 on a 200 ecc.) Ormai metin2 è un gioco obsoleto :asd:

Ormai anche i server tedeschi sono in calo d'utenza,shiro2 si sta svuotando come tutti gli altri server tedeschi(tsuyoshi è passato da 1500 on a 500-600 on,lariya da 900-1000 on a 200 ecc.) Ormai metin2 è un gioco obsoleto :asd:

ci sono altri server con 800+ players on, prima ho loggato su un fun pvp tedesco e c'erano 300 on lol

Tempo che passano 2 mesi e si svuotano pure quelli,trust me.
Metin2 al massimo potrà resistere per altri 8-10 anni,poi sarà solo un bel ricordo :patt:

Dite pure ciò che volete, io sto giocando da una settimana e mi sta piacendo molto come server. Di gente c'è n'e davvero tanta. Ne approfitto per dire che cerco Gilda italiana shinsoo :D

Sto scaricando... però non riesco a capire come si fa la registrazione... metto mail vera ecc ma non mi fa niente....

Ultima modifica:
Perchè non mi logga?
Ho fatto la registrazione, loggo tranquillamente nel sito, l'ho scaricato ma non capisco perchè non mi fà il login in game.

Qualcuno ha avuto questo problema? se si e l'avete risolto potete scrivere in pm? grazie mille :P

ci sto giocando pure io con mio fratello l'unica cosa che rompe le palle sono le missioni del biologo,ci vuole troppo per droppare gli item

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom