E' da almeno 3/4 giorni che non me le da!!Sarà un problema del sito anche a me non mi da monete

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' da almeno 3/4 giorni che non me le da!!Sarà un problema del sito anche a me non mi da monete

Qualcuno gioca ancora? Mi piacerebbe tornare a giocare su metin ma non mi va di giocar da solo. Sono abbastanza sicuro che se ritorno posso arrivare tra i top player, se qualcuno gioca in gruppo o c'è qualche Gilda seria dove potrei entrare ditelo pure![]()
Dalle voci che giravano molti hanno lasciato.io questi 2000+ player online non li vedo ò.ò
Dalle voci che giravano molti hanno lasciato.
Ormai anche i server tedeschi sono in calo d'utenza,shiro2 si sta svuotando come tutti gli altri server tedeschi(tsuyoshi è passato da 1500 on a 500-600 on,lariya da 900-1000 on a 200 ecc.) Ormai metin2 è un gioco obsoleto![]()
io sono di chujio( o me si scrive) ItalyMadeDite pure ciò che volete, io sto giocando da una settimana e mi sta piacendo molto come server. Di gente c'è n'e davvero tanta. Ne approfitto per dire che cerco Gilda italiana shinsoo![]()

stiamo venendo anche noi qua