Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto venendo pure io PakoBello come server, ma non si capisce un ca.. c'e solo la la patch per i bonus <.<

Di italiani fin ora ne siamo due.. Cmnq jinno, in game ho lo stesso nick di Inforge.ragazzi sto scaricando, italiani dove sono ? jinno ?
È pieno di gente lolIo giocavo ed ero arrivato ad un buon punto, se l'utenza è buona potrei rimetterci piede
Sei blu?Ho un Sura AM e una Shamana Drago entrambi al 100..devo trovare solo i dati.
Poi parlo il tedesco, potrei essere di ulteriore aiuto.
---------------
Per quanto ricordo il problema è fare l'alchimia, un grosso problema.
RossoSei blu?
L'exp fino al 75 è molto facile a parer mio, anche fino all'86. Poi diventa poco più complicata ma non è sta gran fatica expare qua su shiroL'exp com'è, è difficile come server?
Vorrei venire, fatemi sapè!!
Tu che livello sei?L'exp fino al 75 è molto facile a parer mio, anche fino all'86. Poi diventa poco più complicata ma non è sta gran fatica expare qua su shiro
Devi mettere id e pw un pó lunghi e non devi tradurre la pag registrazione.Non mi fa registrareee
Qualcuno mi sa aiutaree??
di gilde no.. Ma io ogni tanto loggo (PakoRulez in game)ci gioco da qualche giorno ma di italiani non ho visti,esiste qualche gilda?
Io ho due pg al 100Tu che livello sei?
Ci stanno italiani? Patch italiana c'è?
Per me va bene.. Dai blu peró. <.<a questo punto perchè non crearla?
L'exp è facile.. la cosa pallosa è l'alchimiaL'exp com'è, è difficile come server?
Vorrei venire, fatemi sapè!!