@@@@ Shiro2-OLD STYLE STUPENDO-2500+ PLAYER ON-VOTE 4 US-VENITE IN TANTI @@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
da quel screen capirete che gente sta su shiro2 meglio che non metto altri screen quindi x ki gioca nella GILDA MadeItaly state attenti lican 105 hofmeen e neefasto in game posso anche cambiare nome ma non fidatevi di nessuno ne in quella gilda ne di altre gilde e player che ci sono su shiro2

4j5ahi.jpg

non gioco piu inutile giocare su un server tedesco dove max ci sono 10 italiani manco li trovi fidati la gilda MadeItaly sono tutti dei ladri alcuni dei pg che fanno parte di quella gilda sopratuttto Lycan 105 Hofmeen potra cambiare anche nome game ma rimane un ladro non fidatevi dei membri di quella gilda

non gioco piu inutile giocare su un server tedesco dove max ci sono 10 italiani manco li trovi fidati la gilda MadeItaly sono tutti dei ladri alcuni dei pg che fanno parte di quella gilda sopratuttto Lycan 105 Hofmeen potra cambiare anche nome game ma rimane un ladro non fidatevi dei membri di quella gilda
Potevamo giocare assieme che te frega :asd:

mi ha fatto bannare tutti pg al 105 dicendo al gf che io gli ho rubato 10kkk non e vero nulla per quello ti faccio capire la serieta dei gm o gf o dello staff di shiro2 :)

ops ma vedo Hofmeen a cancellato il messaggio ehehe a capito che la verità e venuta a galla proprio incommentabile ......per chi gioca su shiro2 non fidatevi di gente italiana rubano account item ecc poi sta a voi .

Ultima modifica:
kmq il server e bello ma problema che per fare alchimia perfetta 1 pezzo ti costa 200 250kkk ne hai di tempo per farla poi utenza si e dimezzata di tanto non si vedono mai guerre mai gioco di gruppo non si fa perché riesci fare quasi tutto da solo

ho provato 4-5 volte a registrarmi ma mi ricarica la pagina della registrazione senza darmi alcun avviso.. ho cambiato mail, cambiato numerosi ID.. niente, qualcuno mi sa dare qualche informazione a riguardo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom