@@@@ Shiro2-OLD STYLE STUPENDO-2500+ PLAYER ON-VOTE 4 US-VENITE IN TANTI @@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
ciao a tutti,
sono qui per esprimere il mio parere su questo retro tedesco.
Gioco da meno di una settimana e sono riuscito a fare sui 3kkk senza calcolare tutta la roba ke non ho ancora venduto(5-10kkk di roba).
Dopo aver provato 2 o 3 retro italiani posso dire ke questo è un altro livello, è come metin italiano ma a differenza ke ci sono aggiungi-gira bonus e 5° bonus in game, quindi consiglio di provare shiro2 a tutti.
ci tenevo a postare la mia opinione anke perchè leggendo i commenti su shiro2 su inforge stavo quasi per non scaricarlo...(dicevano ke era peggio dell'italiano, ke per fare i soldi si doveva picconare e nerdare, ecc ma non è proprio così, se già vorreste killare metin liv5 a ripetizione con un pg liv 1 appena creato tra letture concentrate, papiri esorcismo,forzieri luce di luna ecc gia fareste un bel po di soldi)
L'unica cosa su cui al momento non posso ancora esprimere la mia opinione è l'alkimia delle pietre, voci dicono ke è assurda ed è solo una perdita di tempo.Io per ora ancora non mi sono occupato dell'alkimia, quando sarà il momento dirò la mia a riguardo.
Spero ke questa discussione possa aiutare qualkuno a trovare il server ideale per le sue esigenze.
Io sono su jinno, se qualkuno vuole iniziare a giocare nel game sono a disposizione,ditemi il nome del vostro pg e vi aggiungo in game.

riguardo al game ho un piccolo problema con la mia nuova cavalcatura komet...sui pg liv 1 funziona solo la prima volta,poi se riloggo il pg non può + attaccare sulla renna e sono costretto ad eliminare il pg e ricrearlo. Sapete come posso risolvere?

inizialmente può sembrare strano giocare in un server tedesco, ma basta un oretta per abituarsi.
e comunque inizialmente si può anke cambiare la lingua delle cose principali(skill,item nell inventario, bonus ecc) ma alla fine risulterà + semplice in tedesco dato ke si può anke commerciare.

Ultima modifica:
Si però tipo gli npc e gli oggetti che droppo mi sono sconosciuti...

- - - Updated - - -

Cioè dai, come si fanno a vendere i libri, hanno nomi iper lunghi ahahah NOn ci capisco un pazzo ahahah
P.S. FAIL INCREDIBILE... si comprano dall'insegnanti... (non gioco da diversi anni :P)

Salve a tutti, vorrei provare il server perchè mi sembra molto bello ma l'unico problema è che non riesco a registrarmi per qualche motivo... qualcuno mi potrebbe aiutare? grazie mille

Si però tipo gli npc e gli oggetti che droppo mi sono sconosciuti...

- - - Updated - - -

Cioè dai, come si fanno a vendere i libri, hanno nomi iper lunghi ahahah NOn ci capisco un pazzo ahahah
P.S. FAIL INCREDIBILE... si comprano dall'insegnanti... (non gioco da diversi anni :P)
inizialmente sembra impossibile ma la sera stessa in cui ho iniziato a giocare mi sono subito abituato...basta ke tieni il client in tedesco,leggi il nome della skill e compri i libri con lo stesso nome della skill interessata.... e riguardo gli oggetti ke droppi sono sempre gli stessi alla fine si capisce facilmente.

Salve a tutti, vorrei provare il server perchè mi sembra molto bello ma l'unico problema è che non riesco a registrarmi per qualche motivo... qualcuno mi potrebbe aiutare? grazie mille
prova a mettere un id molto lungo di una 15ina di lettere senza numeri e simboli strani...lo stesso per la password e metti un codice di cancellazione di 7 lettere.
ps:attento ke potrebbe uscire scritto account creato correttamente(in tedesco) e tu potresti pensare ke sia fallito

Buongiorno ragazzi, e buon 2015 a tutti.

Per chi volesse iniziare ci sono delle guide leggetele sono molto interessanti.
Io gioco da ormai 2 settimane è il server merita e molto bello.
Per chi volesse venire in game c'è una gilda creata da me è un mio collega di game, siamo sempre molto attivi..Purtroppo la gilda che c'è i Paladin si che è 4° in classifica ma non e molto operante, in poche parole non c'è nessuno che può dare consigli ed aiuti.
Mi dispiace dirlo..
Cmq sia chi volesse venire in gilda e giocare con noi si faccia rosso, per contattarmi aggiungetemi su skype : pdstyle3
Saluti.

Buongiorno ragazzi, e buon 2015 a tutti.

Per chi volesse iniziare ci sono delle guide leggetele sono molto interessanti.
Io gioco da ormai 2 settimane è il server merita e molto bello.
Per chi volesse venire in game c'è una gilda creata da me è un mio collega di game, siamo sempre molto attivi..Purtroppo la gilda che c'è i Paladin si che è 4° in classifica ma non e molto operante, in poche parole non c'è nessuno che può dare consigli ed aiuti.
Mi dispiace dirlo..
Cmq sia chi volesse venire in gilda e giocare con noi si faccia rosso, per contattarmi aggiungetemi su skype : pdstyle3
Saluti.

la gilda di shiro è giunta al termine? neanche giubecco si fa sentire più xD

Ragazzi gioco ormai da un mesetto a questo retroserver, e devo dire che è uno dei migliori in circolazione, per quanto mi riguarda.. Comunque ho qualche problema che non so risolvere.. del tipo... se faccio il commercia con una persona, non posso vederlo, lo vedo invisibile, e se qualcuno mi scrive in pm, non posso leggere cosa mi scrive, e non riesco a sposarmi <.< Qualcuno mi sa dire come dovrei fare ad ovviare a questi problemi? xD

io sono di jinno e creerò una gilda a breve...in game sono a disposizione...se volete ditemi il vostro nickname e vi aggiungo quando vi trovo on

Ragazzi gioco ormai da un mesetto a questo retroserver, e devo dire che è uno dei migliori in circolazione, per quanto mi riguarda.. Comunque ho qualche problema che non so risolvere.. del tipo... se faccio il commercia con una persona, non posso vederlo, lo vedo invisibile, e se qualcuno mi scrive in pm, non posso leggere cosa mi scrive, e non riesco a sposarmi <.< Qualcuno mi sa dire come dovrei fare ad ovviare a questi problemi? xD
Se usi il client in italiano beh, questo è il problema.

Server molto bello, peccato che non si capisca un pazzo (almeno, giocandoci un ora con al lingua tedesca non sapevo distinguere per terra se era una monaco un'acciaio) se esiste un qualcosa per tradurre il client vengo volentieri a nerdarci :D

Quindi dici che dovrei usare il client in lingua tetesken? xD

Ps. per chi vuole aggiungermi in game io sono di Jinno e mi chiamo Godringo
Usalo in italiano dalle impostazioni di sistema (per leggere bonus e capire l'alchimista) quando decidi di acquistare o scambiare da un altro giocatore metti la lingua tedesca ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom