Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
)inizialmente sembra impossibile ma la sera stessa in cui ho iniziato a giocare mi sono subito abituato...basta ke tieni il client in tedesco,leggi il nome della skill e compri i libri con lo stesso nome della skill interessata.... e riguardo gli oggetti ke droppi sono sempre gli stessi alla fine si capisce facilmente.Si però tipo gli npc e gli oggetti che droppo mi sono sconosciuti...
- - - Updated - - -
Cioè dai, come si fanno a vendere i libri, hanno nomi iper lunghi ahahah NOn ci capisco un pazzo ahahah
P.S. FAIL INCREDIBILE... si comprano dall'insegnanti... (non gioco da diversi anni)
prova a mettere un id molto lungo di una 15ina di lettere senza numeri e simboli strani...lo stesso per la password e metti un codice di cancellazione di 7 lettere.Salve a tutti, vorrei provare il server perchè mi sembra molto bello ma l'unico problema è che non riesco a registrarmi per qualche motivo... qualcuno mi potrebbe aiutare? grazie mille

Buongiorno ragazzi, e buon 2015 a tutti.
Per chi volesse iniziare ci sono delle guide leggetele sono molto interessanti.
Io gioco da ormai 2 settimane è il server merita e molto bello.
Per chi volesse venire in game c'è una gilda creata da me è un mio collega di game, siamo sempre molto attivi..Purtroppo la gilda che c'è i Paladin si che è 4° in classifica ma non e molto operante, in poche parole non c'è nessuno che può dare consigli ed aiuti.
Mi dispiace dirlo..
Cmq sia chi volesse venire in gilda e giocare con noi si faccia rosso, per contattarmi aggiungetemi su skype : pdstyle3
Saluti.
Se usi il client in italiano beh, questo è il problema.Ragazzi gioco ormai da un mesetto a questo retroserver, e devo dire che è uno dei migliori in circolazione, per quanto mi riguarda.. Comunque ho qualche problema che non so risolvere.. del tipo... se faccio il commercia con una persona, non posso vederlo, lo vedo invisibile, e se qualcuno mi scrive in pm, non posso leggere cosa mi scrive, e non riesco a sposarmi <.< Qualcuno mi sa dire come dovrei fare ad ovviare a questi problemi? xD

Se usi il client in italiano beh, questo è il problema.
Usalo in italiano dalle impostazioni di sistema (per leggere bonus e capire l'alchimista) quando decidi di acquistare o scambiare da un altro giocatore metti la lingua tedescaQuindi dici che dovrei usare il client in lingua tetesken? xD
Ps. per chi vuole aggiungermi in game io sono di Jinno e mi chiamo Godringo