@@@@ Shiro2-OLD STYLE STUPENDO-2500+ PLAYER ON-VOTE 4 US-VENITE IN TANTI @@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le war si fanno, attualmente noi siamo 3 in classifica ma fin quando non si arriva al 105 con ekip finito non si entra.

- - - Updated - - -

i prezzi continuano a scendere,prima le scaglie si vendevano 200 a 400kk,ora 200 a 200kk ò.ò
idem i raffinati da 45kk siamo passati a 35kk,lasciando stare che vedo persone che vendono 2 raffinati a 28kk :megawtf:anche le sfere idem,da 35kk a 20kk
Invece il prezzo del pet e cavalcatura è fisso,farsi pet e cavalcatura diventa ancora più difficile :nuuuu:

su shiro2 in un pvp tra sura nero vs sura bianko(entrambi al 105 con cristallo,pozze res e alkimia)secondo voi ki ha maggiore possibilità di vincere il duello?

Ovviamente ha più possibilità il bianco,il pvp di shiro è identico all'italiano, anzi oserei dire più bilanciato poichè non sono presenti il set di gioielli con resistenza medi/abi.

Ultima modifica:
da sura bianco devo dire che su shiro c'è una resistenza(magia?) per annullare che sul ufficiale non ce..
o forse ho skillato tutti quelli che hanno 18% res sura e abilita nell'alchimia :D

qualcuno che ne sa di più può spiegare meglio?

preso da metin2 wiki:

"Annullare la Magia infligge un range di danni fisso, che non risente di difese specifiche o potenziamenti, compresa Resistenza Magia (per contro il danno effettuato è il minimo, a parità di livello, tra tutte le skill degli Armi Magiche). Il danno è potenziato solo dall'attacco magico e dagli eventuali Danni Abilità dell'arma e viene ridotto solo da Protezione Oscura (del 33% del totale)."

da sura bianco devo dire che su shiro c'è una resistenza(magia?) per annullare che sul ufficiale non ce..
o forse ho skillato tutti quelli che hanno 18% res sura e abilita nell'alchimia :D

qualcuno che ne sa di più può spiegare meglio?

preso da metin2 wiki:

"Annullare la Magia infligge un range di danni fisso, che non risente di difese specifiche o potenziamenti, compresa Resistenza Magia (per contro il danno effettuato è il minimo, a parità di livello, tra tutte le skill degli Armi Magiche). Il danno è potenziato solo dall'attacco magico e dagli eventuali Danni Abilità dell'arma e viene ridotto solo da Protezione Oscura (del 33% del totale)."

avranno abbassato il danno di annullo per bilanciare il pvp

-RainbouJ

Avrai skillato chi ha la res sura o la res abilità, l'annullo è un danno fisso che pero si riduce con 2 pietre dell'alchimista.
Inoltre annullare è un danno magico , e la runica non lo copre, infatti noterai molti bianchi che usano l'arma del 105 da sura nero in rissa cosi da maxare il danno di annullo.
Le pietre che influiscono su annullare sono la diamante e la sapphir

Gioco da meno di una settimana e sono riuscito a fare 1.5kkk con raffinati e sfere trasformazioni. Mi sta piacendo molto il server, se c'è qualche gilda dai rossi sarei contento di entrare.
In game xFirexx7 :D

indeciso tra am e nero mi sono creato un am(in caso cambio idea posso sempre crearmi anke un nero)...
se possibile mi date delle info su status skill e bonus?
-status:dopo INT cosa bisogna alzare per 2°,3° e 4°??
-skill:mi dite in ke ordine aumentare le skil??
-bonus:qui immagino è un bel dilemma,secondo me l'am è il pg più complesso con cui scegliere i bonus...per esempio i 5 bonus ke dovrei aspirare per l'arma quali sono??

ho iniziato da 2 giorni a giocare, ho portato la prima skil a g8 ed ho solo 100-150kk(molti soldi li ho spesi per i papiri esorc).
per ora ho 4000 voti...dato ke mi servirebbero dei soldi, mi dite qual è l'oggetto del vote shop che mi conviene prendere per rivendere in yang?(possibilmente un item ke costa max 2000 voti)

ho iniziato da 2 giorni a giocare, ho portato la prima skil a g8 ed ho solo 100-150kk(molti soldi li ho spesi per i papiri esorc).
per ora ho 4000 voti...dato ke mi servirebbero dei soldi, mi dite qual è l'oggetto del vote shop che mi conviene prendere per rivendere in yang?(possibilmente un item ke costa max 2000 voti)

Io gioco da circa 10 giorni e sono riuscito a fare 4,5kkk e skill a P. Ti consiglio di rimanere al lv 35, stare al villo2 dove farai metin(sfere trasformazioni,papiri esorcismi e letture concentrate,scaglie di energia,pietre+0+1+2 e luce di luna) e andare a picconare ebano e lacrime cielo.

i papiri eso e le letture si fanno più veloce nel villo1 con un pg liv1 nella zona spawn dei metinliv5.. si rompono a meno di 8 sec e non finiscono mai :D

ho notato che non si possono più trasformare oggetti in scaglie dall' alchimista :oddio:.. come mai?

Ultima modifica:
qual è la cavalcatura migliore delle 3 cavalcature ottenibili dall' albero di natale?
immagino sia flockchen.... ma purtroppo ne ho ottenuta un'altra dall albero :(...sapete quanto vale flockchen?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom