Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
da sura bianco devo dire che su shiro c'è una resistenza(magia?) per annullare che sul ufficiale non ce..
o forse ho skillato tutti quelli che hanno 18% res sura e abilita nell'alchimia![]()
qualcuno che ne sa di più può spiegare meglio?
preso da metin2 wiki:
"Annullare la Magia infligge un range di danni fisso, che non risente di difese specifiche o potenziamenti, compresa Resistenza Magia (per contro il danno effettuato è il minimo, a parità di livello, tra tutte le skill degli Armi Magiche). Il danno è potenziato solo dall'attacco magico e dagli eventuali Danni Abilità dell'arma e viene ridotto solo da Protezione Oscura (del 33% del totale)."
Sfere trasformazioni a quanto le vendi?Gioco da meno di una settimana e sono riuscito a fare 1.5kkk con raffinati e sfere trasformazioni. Mi sta piacendo molto il server, se c'è qualche gilda dai rossi sarei contento di entrare.
In game xFirexx7![]()
30kk ergebener e 25kk infaterist.Sfere trasformazioni a quanto le vendi?
ho iniziato da 2 giorni a giocare, ho portato la prima skil a g8 ed ho solo 100-150kk(molti soldi li ho spesi per i papiri esorc).
per ora ho 4000 voti...dato ke mi servirebbero dei soldi, mi dite qual è l'oggetto del vote shop che mi conviene prendere per rivendere in yang?(possibilmente un item ke costa max 2000 voti)

.. come mai?
...sapete quanto vale flockchen?