### ---- SHIROKEN2 RETURNS ---- ### ! APERTURA SABATO 4 ! NEW STYLE , LEVEL MAX 260 , VI ASPETTIAMO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sono appena arrivato da lavoro, manco il pg ho potuto crearmi ... cosa hanno dato alla fine ? giusto per sapere grazie.
hahaahah la cosa carina e che non hanno DATO NIENTE!!!! e quando abbiamo chiesto perche' hanno risposto questa volta vi diamo solo il 50% di exp dopo 2 volte che salivamo al 100+ ... incredibile serietà 0

server off .. vi aggiorno appena possibile
Ragazzo, con tutto il bene e il rispetto...ottimo server, davvero, bel progetto, un server che mi ha preso subito dai primi minuti che ho giocato, però non puoi continuare a scrivere ogni sera server off, vi tengo aggiornati, dopo quasi un giorno server on, dopo 2 ore server off, vi aggiorno....non può essere cosi ogni giorno. Mi spiace ma se fossi in te riaprei con le sicurezze adeguate e non domani o dopo domani, ma anche tra 1 mese. Ripeto, server ottimo, ma MAL gestito

@°Zlato° la cosa che fa più incazzare e la presa per il culo che fanno la prima volta l'host offline.. vabbhè.. anche se va off mica cancella account ma vbb e la prima la seconda volta e ddos, il ddos mica cancella gli account.. adesso la 3° volta ma che ci prendiamo per il culoooooo? ma quanti anni ha sto gf 10? un po di serietà pazzo.

Vi scrivo io il prossimo messaggio di Eterno "Ragazzi il server tornerà on, ci vediamo domani alle 19.30 per un nuovo reset. Ah vi informo che domani alla nuova apertura per le 23 ci sarà un'altro reset ancora, ma non vi preoccupate tanto vi darò 50% rate in più"

Vi scrivo io il prossimo messaggio di Eterno "Ragazzi il server tornerà on, ci vediamo domani alle 19.30 per un nuovo reset. Ah vi informo che domani alla nuova apertura per le 23 ci sarà un'altro reset ancora, ma non vi preoccupate tanto vi darò 50% rate in più"

Ti sei dimenticato l'ulteriore sconto all'item shop!!!1111!11

[
Diteci almeno Andate a dormire per oggi salta...almeno non stiamo qui ad aspettare
Fidati, vai pure a dormire, come ieri sera, aspettavo notizie da Eterno nel frattempo ascoltavo musica e stavo al cell, per poi riaprire alle 19.30 del giorno dopo, ed essere PUNTO a CAPO. Buonanotte Caro <3

Ma se non volete più giocare su questo server che continuate a scrivere e stare su questo thread?:omfg: Cercate un altro server e smettete di piangere e fare i simpatici. Un bacio :)

Ma se non volete più giocare su questo server che continuate a scrivere e stare su questo thread?:omfg: Cercate un altro server e smettete di piangere e fare i simpatici. Un bacio :)
Caro, un altro reset? Per me sarebbe la 4° volta, questi messagi di protesta dovrebbero essere un segnale per Eterno che ..o caccia fuori i money per le sicurezze, e riapre quando il server è AFFIDABILE, o puoò anche chiudere ora.

Caro, un altro reset? Per me sarebbe la 4° volta, questi messagi di protesta dovrebbero essere un segnale per Eterno che ..o caccia fuori i money per le sicurezze, e riapre quando il server è AFFIDABILE, o puoò anche chiudere ora.
Nessuno ti obbliga a giocare qui eh... Non credo che Eterno ti abbia puntato un coltello alla gola per stare qui a sentire le tue lamentele. Come il server può chiudere anche ora te nello stesso modo puoi smettere di piangere, controlla inforge è pieno di server, vai e divertiti. Buona serata :)

@MoonCrasher ma smettila di dare queste risposte che sei più ridicolo dello stesso staff.. finiscila di fare il lecchino.. tanto non ottieni nulla sappilo.. pff su inforge si può dire quello che si pensa? oppure e pure vietato? bha, qui tutti possiamo dire qualcosa dato che siamo stati presi per ben 3 volte per il cul.. quindi smettila si e tutti un bel po incazzati credo dopo ore di gioco e averli persi per colpa dello staff TIRCHIO CHE NON VUOLE METTERE LE PROTEZIONI E CHE FA CI PENSA ORA DOPO 3 VOLTE?

Nessuno ti obbliga a giocare qui eh... Non credo che Eterno ti abbia puntato un coltello alla gola per stare qui a sentire le tue lamentele. Come il server può chiudere anche ora te nello stesso modo puoi smettere di piangere, controlla inforge è pieno di server, vai e divertiti. Buona serata :)
Si ma ragazzo, gioco da ormai quasi 8 anni nei retro di metin2 ( con molteee e profonde pause ) non mi è mai successo di entrare in un retro e in 3 giorni rifarmi 3 volte il personagio, non ti sembra una mancanza di rispetto? Io gli ho dato fiducia in sti giorni, ma ovviamente non nè è valsa la pena. Io non sto piangendo ahahaha, mi piace come server, ma non ti sembra una presa per il **** se lo riapre ancora domani senza protezioni e si ricomincia con un altro bel reset? Apprezzo l' impegno che ci mette, ma questo impegno senza il denaro è nullo ( Dnearo = Protezioni )

Da quello che ho capito il server tornerà online con le giuste precauzioni...
il founder non molla e si è affidato a mani esperte di più non posso dirvi.
Purtroppo alcuni "bambini lamer" si divertono a cancellare le tabelle di navicat con delle query.

pask non sono lamer fidati.. anzi gli sta bene.. perchè ci dovva pensare prima di aprire il server a mettere protezioni.. no cosi che nn voleva spendere nemmeno 1 euro e pensare solo a guadagnare con lo shop dato che dopo 3 reset mi viene a mettere la protezione dello shop su autopatcher -.- ma non prendiamoci ancora per il cu... va va

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom