### ---- SHIROKEN2 RETURNS ---- ### ! APERTURA SABATO 4 ! NEW STYLE , LEVEL MAX 260 , VI ASPETTIAMO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
URL]
http://imgur.com/ANj0v7i
Ecco il db che ha fatto *puff*.............

La cosa buffa e che chi è online riesce a giocare, infatti ero dentro a girare bonus. Ma appena cambi mappa crasha.
Alla fine come avevo detto ad Eterno, se non ti fai aiutare da gente brava, rischi di buttare via soldi, mi dispiace sia andata cosi.
Buon proseguimento.

Ho donato 100 euro credendo in questo progetto, ma di rimettermi a rifare tutto per l'ennesima volta, non ne ho proprio voglia.
Ottimo progetto davvero, ma scarsa qualità di protezioni, se vi serviva qualche spicciolo per delle protezioni decenti, o per magari qualcuno che potesse aiutarvi, bastava chiedere, ormai il dado è tratto, buon proseguimento a tutti ragazzi ;)

Ragazzi so notizie prime di voi e prima che il gf spari più cazzate.. non vuole pagare gente per mettere protezioni.. e allora gli hacker gli entrano nel db e cancellano il database.. lo volete capire che non si tratta di ddos?? il ddos.. butta giù la linea e non fa loggare tenendo solo offline.. ma il ddos non si e mai sentito che cancella il db o gli account quel che sia.. server hostato da inslandof.... (poco affidabile tanta esperienza) .. bhe ditemi voi raga APRITE GLI OCCHI.

vuole solo guadagnare con lo shop questo non capendo che cosi ci sta solo perdendo utenza se pagasse le protezioni magari li spende 1 volta me li riguadagna dopo che si cercasse qualcuno per le protezioni almeno.. che gente.. già che mi mette su autopatcher sconti di shop dopo 2 giorni di apertura credo che sia solo a scopo di lucro..

sono appena arrivato da lavoro, manco il pg ho potuto crearmi ... cosa hanno dato alla fine ? giusto per sapere grazie.

50% exp in più ahahahahaha *fanno ridere* come se con 50% uno recupera item girati quasi perffetti livelli soldi ecc ecc.. pff già che e pure difficile fare soldi su questo server e propio un server e scopo di lucro e basta..

ma che e quali spiegazioni deve dare.. che non avrà manco le @@ di parlarne che nn vuole spendere per le protezioni..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom