### ---- SHIROKEN2 RETURNS ---- ### ! APERTURA SABATO 4 ! NEW STYLE , LEVEL MAX 260 , VI ASPETTIAMO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per me potete aprirlo anche tra 10 anni se è veramente sicuro giocarci, ma un info ci sarebbe gradita, non a momenti apriamo che lo sento dire da stamattina ...

Aprezzo lo staff che continua a risolvere problemi(i bambini appena vedono un server che può togliere player al suo server BOOM doss)anche se non ci gioco,posso dire che se questo GF sta facendo di tutto per mettere il server ON,aprezzo molto lo sforzo,continua cosi Eterno,cerca di migliorare il tuo server,però attenzione a non fare update rischioso(tanti li fanno...)Con questo chiudo il discorso,ah il server lo consiglio SOLO per il fatto del GF che sta facendo di tutto per gli utenti,per mettere il server ON.
Bye Orochimaru09

Hai ragione Orochimaru ma non è resettando ogni volta che dossano che si migliora.. c'è chi ha nerdato per oltre 10/12 ore per fiducia che avesse sistemato e per 2 volte si è visto il pg cancellato dai reset.. se al server ci tiene veramente deve mettersi a pagare esperti e comprare protezioni.
A me stava piacendo per com'è strutturato il gameplay ma deve darsi da fare con ciò che server visto che per fortuna bug non ne aveva o per lo meno non ne ho notati fino al 140+

Ultima modifica:
Hai ragione Orochimaru ma non è resettando ogni volta che dossano che si migliora.. c'è chi ha nerdato per oltre 10/12 ore per fiducia che avesse sistemato e per 2 volte si è visto il pg cancellato dai reset.. se al server ci tiene veramente deve mettersi a pagare esperti e comprare protezioni.
A me stava piacendo per com'è strutturato il gameplay ma deve darsi da fare con ciò che server visto che per fortuna bug non ne aveva o per lo meno non ne ho notati fino al 140+
Ormai avete detto chl'ultima chanche(spero che si scrive cosi u.u)sbagliando si impara,anche il Gf avrà capito l'errore,ora date il tempo di attivare/proteggere tutto.
Saluti bye Orochimaru09

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom