MoonCrasher
Utente Electrum
Sono fiducioso nel server e scarico
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve,manca ancora molto?ragazzi pazientate ancora qualche istante , siamo in fase finale. grazie per il sostegno e per la fiducia che ci date
Apri in serata o apri domani?ragazzi stiamo lavorando per nn avere altri problemi. posso dirvi solo che nn manca molto.un orario di apertura non posso dirlo ancora,ma vi aggiornerò in serata.
Ormai avete detto chl'ultima chanche(spero che si scrive cosi u.u)sbagliando si impara,anche il Gf avrà capito l'errore,ora date il tempo di attivare/proteggere tutto.Hai ragione Orochimaru ma non è resettando ogni volta che dossano che si migliora.. c'è chi ha nerdato per oltre 10/12 ore per fiducia che avesse sistemato e per 2 volte si è visto il pg cancellato dai reset.. se al server ci tiene veramente deve mettersi a pagare esperti e comprare protezioni.
A me stava piacendo per com'è strutturato il gameplay ma deve darsi da fare con ciò che server visto che per fortuna bug non ne aveva o per lo meno non ne ho notati fino al 140+
server on!è off e sono le 19.36
Io creato in un secondo u.uSi segna on, ma da nome e password errati -.-