### ---- SHIROKEN2 RETURNS ---- ### ! APERTURA SABATO 4 ! NEW STYLE , LEVEL MAX 260 , VI ASPETTIAMO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Domani tornerà on , purtroppo dovrete ricominciare .. capisco benissimo il vostro stato ma davvero ci siamo fatti in 4 per riportare tutto alla normalità . il server non andrà più giù. Ringrazio a tutti gli utenti

125 prima opening. 143 oggi te-opening oggi. Addio domani, buona fortuna
Sono Kiba non torno a giocare qua sta volta.
Domani tornerà on , purtroppo dovrete ricominciare .. capisco benissimo il vostro stato ma davvero ci siamo fatti in 4 per riportare tutto alla normalità . il server non andrà più giù. Ringrazio a tutti gli utenti
Cosa ti fa pensare che non cada di nuovo? Non prendiamoci in giro accadrà per la 4 volta un reset dopo un giorno. Chiudi e riapri quando avrai veramente delle protezioni e un hosting decente

footer.jpg

Bello il sito "vecchio".

Ha detto che riapre e non cadrà più.Ultima Chance anche per me , ma ancora dalle 7 che sono in piedi , non è stato aperto.

ah bo almeno speriamo che sarà l ultima volta che fa il reset perchè sennò ciao ciao, che poi preferisco che si prenda anche 1 giorno ma basta che non debba rifare il reset per sistemare

Ripulita la discussione, veramente molto spam anche di server altrui :\

E' così difficile aspettare semplicemente la risposta di un GM invece di chiedere ogni volta lo status..

Ma sono l'unico che comprerebbe una botnet solo per dossare quei maledetti nabbi che bucano/dossano server altrui? lol Si ho capito concorrenza e tutto ma arrivare al bucare un db oppure dossare in continuazione mi sembra un pò da bambini,evidentemente se Shiroken2 vi porta via utenza vorrà dire che il vostro server è una cagata assurda quindi piuttosto che dossare pensate a come migliorare lol

Lui avrà tutte le più buoni intenzioni di questo mondo, e si vede...però visto l'andazzo delle cose e visto che continua a ripetere le stesse cose..io sinceramente mi sento preso in giro, Eterno sai benissimo che questa è la tua ultima chance...se risuccede questo bel progetto...sai dove va a finire

Lui avrà tutte le più buoni intenzioni di questo mondo, e si vede...però visto l'andazzo delle cose e visto che continua a ripetere le stesse cose..io sinceramente mi sento preso in giro, Eterno sai benissimo che questa è la tua ultima chance...se risuccede questo bel progetto...sai dove va a finire
Su questo sono d'accordo con te,anche io sto cedendo l'ultima possibilità poichè mi piace molto questo server e apprezzo gli sforzi di Eterno.
C'è tanto lavoro dietro e si vede, sul forum vidi anche il GF che la mattina alle 5.20 si scusa e molto probabilmente stava lavorando appunto sul gioco quindi per rispetto del GF concedo una seconda possibilità al game nonostante io sia il classico player che dopo il primo reset il server per me è morto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom