Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono Kiba non torno a giocare qua sta volta.125 prima opening. 143 oggi te-opening oggi. Addio domani, buona fortuna
Cosa ti fa pensare che non cada di nuovo? Non prendiamoci in giro accadrà per la 4 volta un reset dopo un giorno. Chiudi e riapri quando avrai veramente delle protezioni e un hosting decenteDomani tornerà on , purtroppo dovrete ricominciare .. capisco benissimo il vostro stato ma davvero ci siamo fatti in 4 per riportare tutto alla normalità . il server non andrà più giù. Ringrazio a tutti gli utenti
Reset-Buongiorno non si sa niente ancora?
questo è perchè ha caricato il sito del server precedenteil sito mi da che ci sono player al 260 già ....
è dalle ieri le 10 che era off,ed ero tornato da lavoro,stamani mi so svegliato presto,sempre off...anche io dalle 7 che sono in piedi però boh...
Su questo sono d'accordo con te,anche io sto cedendo l'ultima possibilità poichè mi piace molto questo server e apprezzo gli sforzi di Eterno.Lui avrà tutte le più buoni intenzioni di questo mondo, e si vede...però visto l'andazzo delle cose e visto che continua a ripetere le stesse cose..io sinceramente mi sento preso in giro, Eterno sai benissimo che questa è la tua ultima chance...se risuccede questo bel progetto...sai dove va a finire
Sorry, my bad.Vi ripeto che non dovete andare off-topic.
Altrimenti dovrò procedere al ban temporaneo dal topic![]()