### ---- SHIROKEN2 RETURNS ---- ### ! APERTURA SABATO 4 ! NEW STYLE , LEVEL MAX 260 , VI ASPETTIAMO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ai primi cento accessi così noi che abbiamo giocato ma lavoriamo siamo fregati? Bella idea, essi. Soprattutto perché non tj troverai persone con dieci account

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Ragazzi si, ci sarà un altro reset purtroppo.
Per chi rimane fiducioso e ci offre un altra opportunità ve ne saremo gradi e vi ricompenseremo ovviamente.
Io non ho mani nella macchina ne nulla.Faccio parte dello staff ma non sono gm. Indovinate chi sono? lol
Pubblicizzo solamente il server per non segarmi il tempo libero.

Lo start è previsto per domani ormai.
La ricompensa sarà maggiore di quella precedente data.

Non è un discorso di reset si o no, c'e 1 giorno di gioco neanche, non è un problema. Il discorso è che siamo a 2 reset in 3 giorni, se riapre domani, ci sono le garanzie che non venga bucato nuovamente? Perché se ha dovuto resettare due volte il problema non è il ddos, ma le protezioni del sito e/o del db. Quindi come detto sopra, prendete qualcuno di capace e fatevi aiutare, sennò lasciate stare, perdete solo tempo e soldi.

Non è un discorso di reset si o no, c'e 1 giorno di gioco neanche, non è un problema. Il discorso è che siamo a 2 reset in 3 giorni, se riapre domani, ci sono le garanzie che non venga bucato nuovamente? Perché se ha dovuto resettare due volte il problema non è il ddos, ma le protezioni del sito e/o del db. Quindi come detto sopra, prendete qualcuno di capace e fatevi aiutare, sennò lasciate stare, perdete solo tempo e soldi.

Ti ripeto io non ho mano a nulla di ciò. Al massimo posso consigliare.
Si hai ragione non abbiamo la sicurezza che non sarà bucato nuovamente, ma questa volta cerco di mettere una mia mano dentro pur non avrò l accesso.
Mi hanno assunto da poco. Per il successo due giorni fa, non c'è bisogno di prendervela con me
;)

Apprezzo il fatto che finalmente qualcuno che parla correttamente italiano sia venuto a spiegarsi su Inforge. Tuttavia devo quotare il fatto che se aprite senza le dovute protezioni e vi buttano giù di nuovo potete dire addio al server e all'utenza (già poca dopo l'infelice avvio). Pensateci bene alle ricompense, anche se non trovo difficile regalare monete e aumentare l'exp al.300% per una settimana così le.persone recuperano ciò che han perso in DUE reset

Ma se vi hanno bucati come un palloncino, cosa riaprite che non avete lo staff decente, perfavore smettila di illudere le persone.

Io non illudo nessuno,ogni persona è libera di fare o pensare ciò che vuole lei stessa, ciò che sto dicendo non è l illussione che cerco di darvi, ma una descrizione di ciò che sta accadendo, visto che il "GF" non riesce a rispondere e badare la macchina.
Ho conosciuto lo staff,non mi sembra cosi tanto incompetente, si cerca sempre di migliorare. Queste tue battute squallide tienitele per te.:V

Apprezzo il fatto che finalmente qualcuno che parla correttamente italiano sia venuto a spiegarsi su Inforge. Tuttavia devo quotare il fatto che se aprite senza le dovute protezioni e vi buttano giù di nuovo potete dire addio al server e all'utenza (già poca dopo l'infelice avvio). Pensateci bene alle ricompense, anche se non trovo difficile regalare monete e aumentare l'exp al.300% per una settimana così le.persone recuperano ciò che han perso in DUE reset

Ti ringrazio, certo cercheremo che ciò non accada più.
Non faremo delle ricompense esagerate da sbilanciare il game, ma ti assicuro che saranno dignitose.

-Aggiorno, è stata fatta una donazione prima del doss.
Ciò significa nel credere nel progetto.

Raga non vorrei disturbare nessuno ma gente dice server orribile,server con gente incapace ecc , credo che siete i primi che troveremo dentro il ''server orribile e che fallirà'' perciò quando siete on salutatemi cosi si conferma la coerenza :patt:

Niente mini-sondaggi, decidete voi e basta. Se mettete exp (già da domani al 300%) e monete va bene a tutti. L'altra volta col sondaggio è finito in merd*, non commettete lo stesso errore

Niente mini-sondaggi, decidete voi e basta. Se mettete exp (già da domani al 300%) e monete va bene a tutti. L'altra volta col sondaggio è finito in merd*, non commettete lo stesso errore

Purtroppo non ero presente ieri, non so cosa sia accaduto.
Prendo in considerazione.

sinceramente alla gente nn frega nnt del lv a noi interessa il tempo perso nel droppare item e fare equip piu 9 ma sopprattutto aver perso 8 ore a fare le missioni caccia e metin...

Tempo è denaro hai ragione, ma non c'è altro modo per ricompensarvi in modo da non sbilanciare il game.
Ancora non so dirti, e non lo so manco io cosa sarà sotto la parola "ricompensa"

2 volte che supero il lv 100. E c era gente che era anche quasi al 150 per la seconda volta ma sicuramente 50% di exp in piu risolverà tutto :) :alesisi::alesisi:

Starà procedento che il GF è andato a dormire e domani si lava le mani resettando il server. I player si sono rotti di perdere tempo e diventerà un server con una media di 30 player on per via dello staff, quando invece poteva essere il miglior server in circolazione al momento ma visto che star li e cercar una soluzione è difficile meglio resettare e via.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom