Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma ci sarà un altro reset?sponsorizzate altri server , mentre qui lavoriamo per farvi divertire .... cmq ho subito un attacco ddoss , ma dato che non mi voglio arrendere ricomincerò chi vorrà darmi fiducia sarà ripagata mentre chi fa diversamente capirà a sue spese che i server seri gli ha lasciati alle spalle. terrò aggiornato scusatemi
sponsorizzate altri server , mentre qui lavoriamo per farvi divertire .... cmq ho subito un attacco ddoss , ma dato che non mi voglio arrendere ricomincerò chi vorrà darmi fiducia sarà ripagata mentre chi fa diversamente capirà a sue spese che i server seri gli ha lasciati alle spalle. terrò aggiornato scusatemi
Quindi resetti di nuovo?si , per il semplice motivo che non mi arrendo .. mi impegno per i player perchè credo in loro , non esigo che credono in me ma almeno in ciò che faccio per loro.
saranno al 12° reset minimoUn'altro reset? Facciamo che ci vediamo tra un mese, se tra un mese il server è on ci vengo a giocare bye :*
Un altro reset? Dai, sarei curioso di sapere quanti anni hai. L'italiano lascia a desiderare, non hai protezioni contro i DDOS (lo rimetti ON dopo 2gg torna OFF) e probabilmente hai affittato qualche server cinese con 2GB di RAM. Evita e vai s giocare su qualche server
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
3-400% exp e almeno 5000 monete, oppure potete aprire per voi stessi. Sarebbe la terza volta che rifacciamo tutto
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Ancora non siamo certi della ricompensa, ma questa volta cercheremo di non fare fail.
Non vi preoccupate vi terrò aggiornati sulla ricompensa.
Potrà essere sia un lv 100 iniziale per i primi 100 acc.
Potranno essere + monete, insomma da decidere.