### ---- SHIROKEN2 RETURNS ---- ### ! APERTURA SABATO 4 ! NEW STYLE , LEVEL MAX 260 , VI ASPETTIAMO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma dai di nuovo off? cos'è successo questa volta? stanno ridossando? eterno dacci notizie

Ottimo server, ma non si può continuare cosi', senza saper nulla ,senza nessun aggiornamento e che ogni giorno va offline...

sponsorizzate altri server , mentre qui lavoriamo per farvi divertire .... cmq ho subito un attacco ddoss , ma dato che non mi voglio arrendere ricomincerò chi vorrà darmi fiducia sarà ripagata mentre chi fa diversamente capirà a sue spese che i server seri gli ha lasciati alle spalle. terrò aggiornato scusatemi

sponsorizzate altri server , mentre qui lavoriamo per farvi divertire .... cmq ho subito un attacco ddoss , ma dato che non mi voglio arrendere ricomincerò chi vorrà darmi fiducia sarà ripagata mentre chi fa diversamente capirà a sue spese che i server seri gli ha lasciati alle spalle. terrò aggiornato scusatemi
Ma ci sarà un altro reset?

Cosa intendi per "ricomincerò" ? Se resettate un altra volta basta. Posso capire una volta, ma se devi aprire e non hai protezioni o esperienza nel gestire un server lascia stare. Perdi solo tempo e soldi. Cercate di sistemare quello che dovete sistemare, visto che non ha senso aprire in queste circostanze.

si , per il semplice motivo che non mi arrendo .. mi impegno per i player perchè credo in loro , non esigo che credono in me ma almeno in ciò che faccio per loro.

Un altro reset? Dai, sarei curioso di sapere quanti anni hai. L'italiano lascia a desiderare, non hai protezioni contro i DDOS (lo rimetti ON dopo 2gg torna OFF) e probabilmente hai affittato qualche server cinese con 2GB di RAM. Evita e vai s giocare su qualche server

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Ragazzi si, ci sarà un altro reset purtroppo.
Per chi rimane fiducioso e ci offre un altra opportunità ve ne saremo gradi e vi ricompenseremo ovviamente.
Io non ho mani nella macchina ne nulla.Faccio parte dello staff ma non sono gm. Indovinate chi sono? lol
Pubblicizzo solamente il server per non segarmi il tempo libero.

Lo start è previsto per domani ormai.
La ricompensa sarà maggiore di quella precedente data.

3-400% exp e almeno 5000 monete, oppure potete aprire per voi stessi. Sarebbe la terza volta che rifacciamo tutto

Un altro reset? Dai, sarei curioso di sapere quanti anni hai. L'italiano lascia a desiderare, non hai protezioni contro i DDOS (lo rimetti ON dopo 2gg torna OFF) e probabilmente hai affittato qualche server cinese con 2GB di RAM. Evita e vai s giocare su qualche server

Le protezioni "le abbiamo" ma ciò non e detto che non siamo bucabili.
Mi permetto di fare nome di un server rr. Loro sono un esempio che pur essendo competenti e aver protezioni non si e protetti.

3-400% exp e almeno 5000 monete, oppure potete aprire per voi stessi. Sarebbe la terza volta che rifacciamo tutto

Ancora non siamo certi della ricompensa, ma questa volta cercheremo di non fare fail.
Non vi preoccupate vi terrò aggiornati sulla ricompensa.
Potrà essere sia un lv 100 iniziale per i primi 100 acc.
Potranno essere + monete, insomma da decidere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom