### ---- SHIROKEN2 RETURNS ---- ### ! APERTURA SABATO 4 ! NEW STYLE , LEVEL MAX 260 , VI ASPETTIAMO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ripulita la discussione, veramente molto spam anche di server altrui :\

E' così difficile aspettare semplicemente la risposta di un GM invece di chiedere ogni volta lo status..

Grazie mille, non sapevo eri tu il responsabile, senno avrei taggato te.

Aspetto ancora la comunicazione dal founder per le sue decisioni, appena si sveglia vi verrà comunicato tutto.

Ragazzi questa è la 2 volta che resettiamo, il sito è già online per chi vuole registrarsi può giù farlo.
Lo start per il login non so ancora, aspetto una risposta dal founder.

Posso assicurare che questo server è veramente bello, uno degli ultimi server usciti bene, spero che dopo il secondo reset in pochi giorni ci siano delle sicurezze e delle difese contro chiunque, perchè sarebbe veramente tutto sprecato. Credo ancora in voi, ma questa è l' ultima chanche, forza! ;)

Avete preso protezioni? Dubito assai.. e così andate incontro nuovamente a un fail..
Ma io mi chiedo.. salvare i file backup di ogni oretta sul PC o che so io e non sul host o dove cavolo li mandate a finire? È assurdo che solo sto server non riesca mai a recuperare almeno dei backup..
Vorrei una risposta dallo staff se è possibile per capirne il motivo ( non sono pratico di ste cose ma ne ho provati tanti anche troppi di server e in qualche modo almeno quello riuscivano a farlo oppure facevano l'ormai noto rollback..)

non vado off topic, consiglio all'utenza di allontanarsi da millantatori e persone che continuano a raccontare balle, perchè ogni qual volta c'è qualche problema il caro founder inizia a riempire di pvt a "miei amici" per farsi risolvere i problemi.

Allora o cacci i soldi e ti fai aiutare per bene oppure chiudi!

Ripeto per l'ennesima volta.

Ho rimosso i messaggi off-topic e tenevo a dirvi anche una cosa riguardo questo server.

Non vedo dove sia il problema che questo server sta andando offline di continuo, qualcuno evidentemente si sta divertendo a ddossarlo o altro e come ha già scritto qualcuno i file all'interno del server possono esser stati modificati (quindi una modifica del database).
E' ovvio che un server deve esser resettato in questo caso.
Backup sul proprio pc o sulla macchina? L'ideale è la macchina dato che può esser salvato li velocemente, poi con calma si trasferisce da qualche altra parte.

Io quello che vedo è un founder che sta cercando di risolvere notevoli problemi che gli utenti gli stanno recando. Non è facile proteggere un server se chi lo attacca nasconde le proprie tracce.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom