Offline ### ---- SHIROKEN2 RETURNS ---- ### ! APERTURA SABATO 4 ! NEW STYLE , LEVEL MAX 260 , VI ASPETTIAMO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server era bello, finché non venne rovinato dallo staff che dava item ad alcuni player che giustamente avevano pet o cose difficili da reperire. Se si riempie diventa molto competitivo.
 
@Eterno83 Non per fare polemica, ma il rateo yang è settato male. Non mi aspetto di avere tanti soldi subito, ma un minimo. Ho fatto le missioni e ti salvano un pò, ma per il resto non si fanno praticamente soldi, alzate un pochino.
 
gente che si registra al solo scopo di criticare un server , critiche tra l'altro neanche provate mah.. poi ci si chiede perchè i server non durano o perchè metin in italia è morto..
il server sembra molto carino, mi sta prendendo sin dall'inizio, si spera duri e si spera non cambi questa mia impressione positiva iniziale..
 
Come detto il server è competitivo, l'unico grosso problema è che devi farti un equip perfetto fin da subito, visto che si uppa tutto.
 
Apriamo alle 14:00 diamo tempo alla gente di conoscere il server.
Teniamolo OFF per dare tempo alla gente di dimenticare e trovare un altro server più serio.

Bye
 
Non ho capito perché i server che aprono il giorno dopo sono offline gli hacker li hanno puntati non è possibile 10 server on in 2 mesi ci e voluto 1 settimana per rigiocarci
 
Non ho capito perché i server che aprono il giorno dopo sono offline gli hacker li hanno puntati non è possibile 10 server on in 2 mesi ci e voluto 1 settimana per rigiocarci
Scusa ma dove hai letto che é off per via di hacker? Non capisco perché non può essere semplicemente crashato il server e li basta solo riaccenderlo.. bah..
 
Scusa ma dove hai letto che é off per via di hacker? Non capisco perché non può essere semplicemente crashato il server e li basta solo riaccenderlo.. bah..
e un mio pensiero perchè ultimamente tutti i server quando li avviano il giorno dopo sono offline per ddos (era una pazzo di opinione)
 
Raga, quando è crashato stavo expando ahahah. Vi dico che erano tipo le 4.10, si vede che ancora gli staffer non si sono svegliati e non hanno riavviato.
Ci si vede in top con 7 ore di game in meno dato che ho iniziato alle 21 ♥
 
Sono stati attaccati ... ieri notte stavano dossando pure il ts ma forse era solo una coincidenza pero nel ts era arrivato un tipo che diceva di essere il vecchio gm..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.