Offline ### ---- SHIROKEN2 RETURNS ---- ### ! APERTURA SABATO 4 ! NEW STYLE , LEVEL MAX 260 , VI ASPETTIAMO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sempre tu in top ahahahaha fino le 8 di sera non eri nemmeno in classifica, e il server è pieno de gente, e ovvio che ieri sera dopo le 8 le persone sono uscite quindi non commentare solo per far passare la voglia di giocare all'altri dicendo che il server è vuoto.
Per essere coerente io di top ho visto solo te... poi :lock:
 
non per difendere il server ma imprevisti come off per un tot tempo per via dell'host capita spesso nei new server..Quindi basta aspettare qualche ora o 1 giorno e di solito si risolve..
Per l'utenza sinceramente ieri arrivavano come media sui 150 in contemporanea quindi gente c'è..Per ora aspettiamo che risolvano tanto in ogni caso non c'è altro..
 
Sempre tu in top ahahahaha fino le 8 di sera non eri nemmeno in classifica, e il server è pieno de gente, e ovvio che ieri sera dopo le 8 le persone sono uscite quindi non commentare solo per far passare la voglia di giocare all'altri dicendo che il server è vuoto.
Ma che dici che in top c'ero io e tutti elements ho fatto il 110 e la gente era ancora al 90, non c'era competizione e ho deletato.
 
  • Mi piace
Reazioni: On_Line
Scusatemi io cercavo un server duraturo "Da iniziare in compagnia magari" sapete consigliarmi qualche server? onestamente cercavo qualcosa che ne valga la pena e che non chiuda dopo 2 mesi...o meno....
 
Scusatemi io cercavo un server duraturo "Da iniziare in compagnia magari" sapete consigliarmi qualche server? onestamente cercavo qualcosa che ne valga la pena e che non chiuda dopo 2 mesi...o meno....
Guarda qui sei su una soglia di ore/giorni.
Quindi cercalo su un topic aperto magari da più tempo :lock:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.