### ---- SHIROKEN2 RETURNS ---- ### ! APERTURA SABATO 4 ! NEW STYLE , LEVEL MAX 260 , VI ASPETTIAMO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io anche probabilmente starto verso quell'ora, poi fammi sapere il tuo nick :)
io starto ora mi prendo due orette di pausa dallo studio y....y credo che andrò a chunjo e mi chiamerò mitsuha se starti anche tu ora iniziamo davvero insieme D:

Si anche io ho buttato un giorno ma adesso che saprei come muovermi per dire il 90 lo farei in 3 ore e non per dire 5ore (numeri a caso per far capire cosa intendo) e saprei cosa uppare e fare.. se si aspetta martedì perdi 2 giorni quando già domani pomeriggio saresti al pari o oltre di quando è andato off il server

Ragazzi purtroppo L'host dove abbiamo il dedicato si è rivelata un anomalia agli HDD , sto cercando di recuperare i backup in teoria non ci dovrebbero essere problemi ma bisogna aspettare Martedì... mentre l'altra opzione iniziare da capo , per l'inconveniente inizierete con 1000 monete shiroken e % exp aumentata a voi la scelta. iniziando da 0 in serata sarà on. Questo è il [GF]Eterno andate a votare il sondaggio sul forum.
ma non ti vergogni apprendere per il culo le persone guarda per recuperare i backup ci vuole 1 secento serieta 0 lo metto on se si riparte da 0 andate a prendere x i fondelli a un altra persona mano amme

io starto ora mi prendo due orette di pausa dallo studio y....y credo che andrò a chunjo e mi chiamerò mitsuha se starti anche tu ora iniziamo davvero insieme D:
ora purtroppo sono un tantino occupato con gli studi, nel caso stasera provo a loggare un po prima, in modo da raggiungerti e poi si continua assieme ;)

Secondo me dovete dare i 1000 punti shop a quelli sopra al 100 o 90 quelli sotto all'50 ecc nn hanno fatto nnt.. con l'exp bonus recuperano tutto...

Io ve l'avevo detto, è un server messo su da qualcuno che non ha idea e che probabilmente per risparmiare (vedi i 2GB di RAM) sarà andato a prendere qualche host stile 'sei il milionesimo visitatore, hai vinto un ipad!!!'. Che riapra subito o martedì non cambia, conviene chiudere e aprire tra mesi quando avrete le idee chiare.

AHAHAHHAHAHAA questo faceva parte del progetto? fallito in tempo record nn vale la pena che aprite di nuovo prima erano 50 player ora saranno 5

Zlato non è vero.. io per dire ero 89 perché ho farmarto facendomi tutto set fenici ecc +9 e stavo facendo quello exp.. i lv conta ma non tutti puntano alla top lv.. comunque sia lo staff deve decidere ora se reset o no.. da ciò che ha scritto sul forum vuole aspettare domani pomeriggio per decidere.. no sense
Ciaci comunque aveva 150on non dire boiate l'unica cosa che aveva era un pochino di utenza

Concordo in parte con te, tuttavia appunto dovrebbe dare 1000 monete a tutti e aumentare la % di exp per tipo una settimana così da fixare in parte il danno

A questo punto apri oggi e benefici chi è riuscito a fare il 90 magari.. Gli over 90/100 che siano li benefici dandogli modo di aver quel piccolo vantaggio che avevano prima avendo sprecato 1 giorno di game.

Ma che cosa vuol dire le monete devono darle a tutti, chi è rimasto fermo al 70 a fare missioni e dungeon ed hanno perso tutto non devono ricevere nulla ma che pazzo dite

A questo punto apri oggi e benefici chi è riuscito a fare il 90 magari.. Gli over 90/100 che siano li benefici dandogli modo di aver quel piccolo vantaggio che avevano prima avendo sprecato 1 giorno di game.
Ci voleva molto a fare il 90 o il 100 vero?Smettiamola di essere ridicoli con questi messaggi dai

Avete ragione, mi rimangio ciò che ho detto.. Sarebbe una puttanata anche perchè gente che ha perso lo stesso tempo per far missioni e dungeon non verrebbe ripagata ed è ingiusto.
Credo che la soluzione migliore sia quella di aspettare Martedì e riavere tutto indietro! Ci becchiamo in game, spero!:alesisi:

Avete ragione, mi rimangio ciò che ho detto.. Sarebbe una puttanata anche perchè gente che ha perso lo stesso tempo per far missioni e dungeon non verrebbe ripagata ed è ingiusto.
Credo che la soluzione migliore sia quella di aspettare Martedì e riavere tutto indietro! Ci becchiamo in game, spero!:alesisi:
Se aspetta martedi mi sa che gli unici player sono loro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom