### ---- SHIROKEN2 RETURNS ---- ### ! APERTURA SABATO 4 ! NEW STYLE , LEVEL MAX 260 , VI ASPETTIAMO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai ragione peejay ma allora come scelgono? Per livello? Non avrebbe senso perché c'è chi ha farmarto al posto di exp.. a meno che non vedono ore di gioco ma è impossibile visto che non hanno i backup quindi o a tutti o a nessuno.. penso che a tutti al momento basti che apra..

Non ha senso ridare monete a tutti, uno che prima del crash ha fatto il lv.20 non deve essere trattato come uno che ha fatto il 110.
Io sono al 42 però mi son bloccato nell' exp perchè ho fatto tutte le missioni di caccia e le missioni metin, che senso avrebbe premiare gli over 90/100 perchè hanno solo expato expato ed expato? Comunque sappiamo gia un po tutti come finirà

fai cosi chi ha expato al 100 date pure dei funghi in piu per il tempo perso a fare il set... io ero al 100 con set lv 2 piu 9 ._.

Ovvio che no ma io per dire mi ero fatto equip lacrime ecc +9 e stavo facendo quello exp mentre chi ha exp ha fatto solo quello exp quindi non avrebbe senso dare di più.. di sicuro se sono solo funghi amen si rifanno abbastanza Easy.. ma sinceramente a me importa che apra anche xké avevo già farmarto quasi 1000 monete ma vabbè

lv 102 e a me vabbene tutto basta che si gioca e dicono anche l ora precisa in cui aprono (entro stasera possibilmente)

Prima fa un sondaggio per decidere quando aprire perché non può decidere autonomamente, decide di aprire oggi probabilmente ad un'ora in cui tutti dormono.. Che staff incompetente

Rivoglio il 120 xdxdxdxd oppure lascio server mammamiaaa xdxdxd 2 ore buttate via xd.

Era un troll, spero solo che riaprite e tornerò lo stesso perché mi stava piacendo il server. Good luck - road to top1 since start now. [HASHTAG]#easygame[/HASHTAG]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom