Non ha senso ridare monete a tutti, uno che prima del crash ha fatto il lv.20 non deve essere trattato come uno che ha fatto il 110.No va bene il reset ma le monete a tutti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ha senso ridare monete a tutti, uno che prima del crash ha fatto il lv.20 non deve essere trattato come uno che ha fatto il 110.No va bene il reset ma le monete a tutti
Io sono al 42 però mi son bloccato nell' exp perchè ho fatto tutte le missioni di caccia e le missioni metin, che senso avrebbe premiare gli over 90/100 perchè hanno solo expato expato ed expato? Comunque sappiamo gia un po tutti come finiràNon ha senso ridare monete a tutti, uno che prima del crash ha fatto il lv.20 non deve essere trattato come uno che ha fatto il 110.
Infinity cosa?Noi siamo una decina di persone e se non apre stasera cambiamo server, abbiamo già cominciato su Infinity alla peggio continuiamo la

Secondo te....se fosse aperto ci sarebbe stata ancora gente in questo thread?InfinityMetin2![]()
A che ora vuoi aprire, sono le 19:36....il server riaprirà in giornata aggiornerò per l'orario . scusate per il disagio.