Q8Evita di parlare plebeo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Q8Evita di parlare plebeo
sic'è lo switch bonus?
Molto utile e intelligente rimettere il server ON a mezzanotte quando nessuno può giocarci, questo staff mi stupisce sempre di più

Disse quello che gioca in un server ancora apertoSe ti ritieni fortunato a non fare niente tutto il giorno, io preferisco guadagnarmi i miei 30k€ l'anno stando con colleghi e amici![]()
vieni a shinsoo và, che sta gente che litiga su inforge sotto i commenti di un server di metin saranno di sicuro di jinnoio lo provo mi intriga...se mi dite in che regno state mi fate un favore cosi mi baso sull' intelligenza dei commenti precedenti![]()
( sperando che non ricomettete lo stesso errore 

Devi aspettare che sistemino questo probelma, per ora non puoi/ possiamo fare nulla noiraga io non riesco a registrarmi, qualcuno che mi possa dare una mano??
per ora.ah va bene, grazieDevi aspettare che sistemino questo probelma, per ora non puoi/ possiamo fare nulla noiper ora.

parla quello che appena aperto il server era in top e voleva fare il 260Ormai aprite domani, a me non cambia niente se aprite adesso o domani, ma secondo me cè gente che se aprite domani e in questo momento sta dormendo domani vede il server on non ci metterà piede perchè pensano sempre e solo a fare la top1 invece di godersi il server, detto questo buona notte a tutti![]()
infatti lo ha detto per non rimanere indietroparla quello che appena aperto il server era in top e voleva fare il 260