### ---- SHIROKEN2 RETURNS ---- ### ! APERTURA SABATO 4 ! NEW STYLE , LEVEL MAX 260 , VI ASPETTIAMO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lui ha detto che lo rimetteva ON a breve, siamo consapevoli che la tua vita ruota attorno a Metin2 e probabilmente sei uno studentello/disoccupato che commenta ogni server per trovare qualcosa da fare ma non per tutti è così :)

Ho pazienza di aspettare tranquillamente, nessuno mi corre dietro se non gioco a Metin2, Ho fiducia nello staff e che risolvi il prima possibile questo bel grosso problema, non mollate dai, come server posso dire che ci sta .. FORZA! :D ( sperando che non ricomettete lo stesso errore ;)

Ormai aprite domani, a me non cambia niente se aprite adesso o domani, ma secondo me cè gente che se aprite domani e in questo momento sta dormendo domani vede il server on non ci metterà piede perchè pensano sempre e solo a fare la top1 invece di godersi il server, detto questo buona notte a tutti :)

Ormai aprite domani, a me non cambia niente se aprite adesso o domani, ma secondo me cè gente che se aprite domani e in questo momento sta dormendo domani vede il server on non ci metterà piede perchè pensano sempre e solo a fare la top1 invece di godersi il server, detto questo buona notte a tutti :)
parla quello che appena aperto il server era in top e voleva fare il 260

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom